Pagine

domenica 15 marzo 2015

BUON PAREGGIO DELLA CLODIENSE CON IL GIORGIONE

BUON PAREGGIO DELLA CLODIENSE CON IL GIORGIONE
Buon pareggio della Clodiense contro un coriaceo Giorgione che gioca con il coltello tra i denti visto la difficilissima posizione in classifica la Clodiense senza il suo bomber principe Santi in un campo di grandi dimensione ci ha messo un po' per prendere le redini della partita ma poi il diverso valore tecnico a prevalso in favore dei granata che però non sono stati questa volta precisi sotto rete. AmmonitI Davide B Giochina (era in diffida) , Mazzetto , Moretto.
INTERVISTA PIAGGIO "Partita che è andata come doveva andare ! L'impegno è stato quello solito e una vittoria così netta è un'ulteriore conferma della caratura di questa squadra...che , diciamoci la verità , è in piena corsa per i playoff e ha questo come obbiettivo per il finale di questa stagione.Le occasioni da gol sono state di Casagrande da fuori respinto con un braccio( era punizione dal limite o rigore) Moretto due bei tiri da fuori mentre io ho sbagliato da dentro l'area un pallone che ha rimbalzato male e che avrei potuto controllare.Pelizzer in area mette in mezzo e il portiere la tocca prima che arrivi Siega.Loro proprio alla fine due occasioni in area ben respinte da Tiozzo in uscita.
INTERVISTA A CARLUCCI" Tutto sommato bene su un campo molto insidioso dove non ci permetteva di esprimere le nostre qualità, sapevamo che loro in casa dovevano far punti salvezza. Un pari che ci permetterà di far restare invariato il distacco con l'Arzignano.Domenica sarà una partita dove si vedranno i valori sia caratteriali e tecnici della nostra squadra!! Noi saremo pronti a mettere in campo la voglia giusta x prendere il Belluno. Però questo arriverà solo attraverso la determinazione e la voglia di arrivare a qualcosa di importante!! La differenza la farà il sacrificio e attaccamento alla maglia.
26° Giornata RISULTATI 15/03/2015 Mori Altovicentino 0-3 Triestina Biancos Padova 1-3 Union Pro Montebelluna 3-1 Giorgione Clodiense 0-0 I. Belluno Dro 1-1 ArziChiampo Legnago 0-0 Fontanafredda Kras Repen 3-1 Mezzocorona Sacilese 0-4 Tamai Ripa 0-1
CLASSIFICA GIRONE C SERIE D Biancoscudati Padova 63 Altovicentino 55 Sacilese 49 Belluno 47 Clodiense 45 ArziChiampo 39 Union Pro 39 Montebelluna 36 Ripa La Fenadora35 Fontanafredda 34 Tamai 31 Giorgione 30 Legnago Salus 30 Dro 26 U. Triestina 25 Kras Repen 25 Mezzocorona* 12 Mori S. Stefano 11

Nessun commento:

Posta un commento