Pagine

domenica 14 aprile 2013

CLODIENSE IL SOGNO CONTINUA

LA CLODIENSE VINCE ANCHE CON IL TRISSINO UNO A ZERO... I VIDEO DELLE INTERVISTE A mr RENICA ( TRISSINO) MR MARIO VITTADELLO ( clodiense) Alberto Ballarin ( Clodiense) e Davide Boscolo Gioachina in tarda serata Mario Vittadello: " Non sono contento di come la partita si è sviluppata però bisogna ammettere anche i meriti dell'avversario..." in caricamento --> Il presidente IVANO BIELO --> Interviste al Mr del Trissino ( RENICA) e ai calciatori ALBERTO BALLARIN e DAVIDE GIOACHINA

il goal del secondo tempo di Pradolin breve video del primo tempo

9 commenti:

  1. Forza clodiense, siamo in C2!!!

    RispondiElimina
  2. La Clodiense deve solo temere la "Clodiense". Non ce ne per nessuno la 2° divisione non ci può sfuggire.E domenica la vittima di turno sarà il SandonàJesolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, e che Dio vi ascolti. Pure io sono contentissimo di come si è messa questa situazione. Mi ricordo molto bene che 100 giorni fa e forse anche meno, si stava parlando di fare in fretta un po di punti perchè la situazione era un po delicata e di punti ne hanno fatti quasi 40 da quella volta. Dai ragazzi, anche per me è un sogno. SPERIAMO BENE. Vittorio G.

      Elimina
    2. Non finirò mai di complimentarmi con il nostro allenatore, un grandissimo uomo prima di essere anche un grandissimo tecnico.Non ho piu parole per questo straordinario personaggio. Grazie Mario per tutte le emozioni che ci stai regalando insieme ai tuoi ragazzi. VITTADELLO SINDACO. VITTORIO GALLO.

      Elimina
  3. ma oltre a Vittorio Gallo c'è qualche altro che scrive.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè ti do fastidio? è un problema anche questo? scrivi anche tu allora, dai, datti da fare.

      Elimina
  4. Sig. Gallo lasci perdere questi ............ , in fin dei conti si tratta di una ........., e godiamoci questa straordinaria avventura. Forza CLODIENSE

    RispondiElimina
  5. Noto con piacere che non si leggono più commenti del tipo “rivogliamo l’U.c.s.” e altro del genere che non fanno bene all’unica squadra di calcio di Chioggia che, al di la di tutte le considerazioni e gli ostacoli che ha dovuto superare sta facendo benissimo, regalandoci emozioni che, calcisticamente parlando, questa città raramente ha provato. . Per quanto riguarda l’affluenza del pubblico al Ballarin, vedo che piano piano sta tornando. Bisogna solo avere un po’ di pazienza. Intanto domenica io vado a Sandonà. Sono sicuro che qualche altro lo farà sedendosi nel settore giusto dello stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo e ringrazio al messaggio del 20 aprile a ore 05:50 certo che lascio perdere, sono contentissimo dell'evoluzione e del successo della Clodiense negli ultimi mesi e me la godo fin che posso e l'abbonamento a sto punto me lo faccio anche l'anno prossimo. Grandissimo anche il messaggio del 20 aprile a ore 05:52, complimenti per le bellissime parole, FINALMENTE. E poi sapete che vi dico? Anche se è difficile che possiamo vincere il campionato, ma se ciò avvenisse, lo ho già scritto 4 giorni fà in un altro argomento fatto da ROSSANO che si intitolava "e se la Closiense vincesse il campionato"? Se questo accadesse, preparo UN QUINTALE DI PASTASCIUTTA e lo porto in stadio per festeggiare (SPERIAMO).Ciao a tutti.

      Elimina