lunedì 15 aprile 2013
E SE LA CLODIENSE VINCESSE IL CAMPIONATO?
IL GOAL DI DAVIDE PRADOLIN DI IERI
Questa CLODIENSE non cessa di darci emozioni, anche ieri, un'altra vittoria...mancano tre giornate alla fine del campionato...e se lo vincesse? A parte che anche se non lo vincesse COMUNQUE i risultati ottenuti sono stati GRANDI, grandi malgrado le possibilità perché, vogliamo ricordare che oggi L'INTERO sforzo finanziario è sulle spalle del presidente Ivano Bielo, come abbiamo detto tante volte siamo dei neofiti ma, dai frammenti di conversazioni che abbiamo ascoltato in tutti questi mesi il passaggio di categoria comporterebbe una bella moltiplicazione dei costi: gli ingaggi, i contributi, lo stesso ALDO e DINO BALLARIN allo stato attuale non avrebbe i requisiti.
Sappiamo di avventurarci su un terreno minato, purtroppo questo lo abbiamo imparato, ma a fronte di questi risultati, ci dicono MAI ottenuti a CHIOGGIA se non in epoche ormai datate, è possibile che a fronte di un programma, di un'idea, di un impegno collettivo non si possa trovare una soluzione che non sarebbe solo il rilancio di pochi sarebbe il RILANCIO di TUTTA la città....toc toc...c'è qualcuno in linea??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Semplice! Se la Clodiense vincesse il campionato, preparatevi che vi faccio un quintale di PASTASUTTA, e ce la mangiamo tutti assieme alla fine della partita. Parola di Vittorio Gallo. Saluti a tutti.
RispondiEliminavideo veramente ridicolo
RispondiElimina