venerdì 24 marzo 2023
RECUPERO PER LA VETTA: AL BALLARIN SFIDA CHE PUÒ VALERE UNA STAGIONE
Dopo il pareggio di Torviscosa, c'è la grandissima chance: l'Union Clodiense affronta in casa il Villafranca nel recupero della partita rinviata a fine febbraio per fortissimo vento di bora. Calcio d'inizio alle 14.30, botteghini aperti con accesso gratuito per chi ha conservato il biglietto della partita in origine rinviata.
Nonostante il beffardo pareggio subito domenica scorsa a Torviscosa proprio mentre si stava alzando l'indicazione del recupero, c'è l'occasione di andare capolisti: infatti attualmente l'Union Clodiense è a un punto dal Legnago, e con una vittoria arriverebbe il tanto agognato sorpasso che manderebbe in testa i granata da soli in una situazione mai assaporata praticamente negli ultimi 50 anni.
Guai però a sottovalutare il Villafranca: i veronesi infatti sono si nei bassifondi della classifica, ma in piena lotta per la salvezza e soprattutto vengono da due vittorie consecutive: alla luce del pareggio della gara d'andata, in cui l'Union non riuscì quasi mai ad impensierire gli avversari, bisogna tenere alto il livello della concentrazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento