domenica 13 febbraio 2022
UNION CLODIENSE TRAVOLGE IL MONTEBELLUNA CON TRE A ZERO
Una partita dominata praticamente dall’inizio alla fine da una squadra che ha sempre tenuto un gioco con alte prestazioni lasciando praticamente senza nessuna possibilità al Montebelluna che è riuscito al massimo a fare due tiri verso la porta dell’Union Clodiense.
Il primo gol è arrivato al 25’ del primo tempo segnato da Antonio Calabrese, un bellissimo gol che ha portato in vantaggio l’Union che poi ha raddoppiato il vantaggio con un altro gol di Akileu Ndreca al ‘43.
Come ha poi sottolineato durante le interviste a fine partita il giornalista Daniele Zennaro l’Union Clodiense sotto la guida del Mister Antonio Andreucci oltre a mantenere un’ottima difesa che concede pochissime possibilità di segnare agli avversari ha aumentato di molto le capacità offensive infatti nelle ultime tre partite i gol segnati dai giocatori della Union sono stati ben nove.
Con il terzo gol al ‘53 della ripresa segnato sempre da Ndreca la gara si è praticamente chiusa ma l’Union ha continuato fino alla fine della partita a non lasciare nessuno spazio all’avversario.
Encomiabili gli Ultras che, come tutte le partite, non hanno mai, ma proprio mai, smesso un attimo di sostenere la squadra con i cori, gli slogan, le canzoni… anche durante le interviste i giocatori hanno ricordato che nessun altra squadra di questo campionato ha un tifo organizzato simile agli Ultras della Union Clodiense
I VIDEO DEL PRIMO E DEL SECONDO TEMPO SARANNO FRUIBILI DOMANI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento