domenica 21 febbraio 2016
PROSEGUE IL CALVARIO DELLA CLODIENSE
PROSEGUE IL CALVARIO DELLA CLODIENSE SCONFITTA 3 A 0 CON IL RIBELLE
RIBELLE-CLODIENSE 3-0
RIBELLE: Calderoni, Fabbri, Pari, Petricelli (52' Rodriguez), Albanese, Lombardi, Boschetti (71' Erroi), Mariano, Bernacci, Lari, Graziani A disp: Donini, Bajrami, Liberti, Del Vecchio, Tomassini, Lani All Antonioli
CLODIENSE: Clede, Rolli, Barzan, Abcha, Moretto, Chin, Bargiggia, Malagò, Scarpa, Amadio, Die Bidje A disp. Okroglic, Chiozzotto, Saitta, Calzavara, Boscolo, Busetto, Bonaldo, Sigolo, Valenti All. Mattiazzi.
Arbitri: Stampatori, Aniello, Traini
Marcatori: 62' Rodriguez, 74' Bernacci, 83' Fabbri
Ammoniti: Bargiggia, Lombardi, Barzan, Rolli
Una Clodiense incerottata dalle molte assenze priva degli squalificati Boscolo Berto e Rota e degli infortunati Rigato ha ancora il gesso e Mazzetto stiramento di 2 cm si parla di un assenza dai campi di due mesi e il portiere Okroglic ancora infortunato,ha perso contro la matricola Ribelle che ha avuto la meglio dei lagunari nel finale di partita dopo un buon primo tempo concluso sullo 0 a 0.
E rientrato il solo Moretto al centro della difesa che ha fatto coppia in difesa con Abcha.
Dopo vari tentativi del Ribelle al quarto d'ora della ripresa passa in vantaggio,traversa di Graziani la palla rimane in area, Rodriguez è lesto come un falco e da posizione defilata la incrocia sull'altro palo, battendo così il portiere avversario. Il gol fa crollare la diga della Clodiense e i padroni di casa dilagano. Al 29' Mariano serve Rodriguez che di prima appoggia per Bernacci che deve solo metterla in rete. A poco dalla fine poi un'azione splendida tra Bernacci e Graziani manda in porta Fabbri che con uno scavetto supera Clede
Le ultime in classifica perdono tutte tranne il Bellaria che raccoglie un buon punto in casa del San Marino
ma la classifica dice sempre buio pesto,la partita con il Legnago è stata anticipata a sabato 20 Febbraio è vedrà finalmente riproporre la difesa titolare con al centro Boscolo Berto e Moretto.
INTERVISTA LORENZO ROLLI:Risultato bugiardo,primo tempo abbiamo dominato è dimostrato che quando teniamo noi il pallino del gioco tiriamo fuori tutte le nostre qualità,secondo tempo siamo calati,peccato per il risultato non dà proprio l'idea della partita che è stata!
Se continuiamo su questa scia prima o poi i risultati arrivano.
INTERVISTA MATTEO MALAGO':Buon primo tempo abbiamo avuto due tre occasioni buone !! Dopo al secondo tempo appena abbiamo preso gol ci siamo un po sciolti !! Peccato visto che il primo tempo abbiamo giocato veramente bene.
RISULTATI SERIE D GIRONE D
Romagna C. Altovicentino 0 - 4
San Marino Bellaria Igea M.1 - 1
Ribelle Clodiense 3 - 0
Delta C. Rovigo Correggese 0 - 1
Legnago Salus Fortis Juventus 3 - 0
Lentigione Mezzolara 2 - 1
Forli' F.C. Parma 0 - 0
Ravenna F.C. 1913 Sammaur 0 - 0
V. Castelfranco U. ArzignanoC. 1 - 1
Imolese Villafranca V. 4 - 0
PROSSIMO TURNO 29a giornata 28/02/2016
Villafranca V. - Delta C. Rovigo
Mezzolara - Imolese
Clodiense - Legnago Salus
Parma - Lentigione
U. ArzignanoC. - Ravenna F.C. 1913
Correggese - Ribelle
Forli' F.C. - Romagna C.
Bellaria Igea M. - Sammaurese
Fortis Juventus - San Marino
Altovicentino - V. Castelfranco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento