mercoledì 1 luglio 2015
CLODIENSE PRESO SANTAGATA E PESCARA
Altri due acquisti sono stati ufficializzati dalla Clodiense entrambi provenienti dall'eccellenza veneta e piu precisamente dal S Donà Passarella 93.
Due attaccanti con caratteristiche diverse , Pescara '95 proveniente dalle giovanili del Venezia ha esordito anche in prima squadra nel 2013-14 in serie C1, lo scorso anno al Passarella 93 in eccellenza ha segnato 4 gol, Michele Santagata '86 è un'autentica scommessa, giocatore che fa segnare tanto, è stato paio di volte vice capocannoniere in Eccellenza, capocannoniere in promozione voluto fortemente dal mister Rossi per averlo allenato al S.Donà nella stagione 2008-09 e nella Miranese.
Per le trattative ancora in corso aumentano le possibilità che Orlando arrivi in laguna, in ribasso le voci di un possibile arrivo del forte centrale Franchetto dall'Udinese in procinto di accasarsi a Belluno, per Casagrande (che la Clodiense vorrebbe tenere) la corte dell'ArzignanoChiampo potrebbe portare il centrocampista nel vicentino. Si attendono ancora due importanti acquisti per completare la squadra, un attaccante di peso che garantisca un livello pari a Santi e un centrocampista che diriga il gioco nel caso Casagrande non confermi di restare.
ARRIVI
NIERO F. (P) Mestrina, PRELEC N. (C) Dolo, MARCHIORON M. (D) Bassano, ZIVIANI M. (A) Bassano, MARCHESANO F.(D) Gelbison, PESCARA A. (A), SANTAGATA (A) Passarella 93
PARTENZE
PIAGGIO (C), PELIZZER (C) Camposampiero, TIOZZO L. (P) ?, PITTERI (D)?,
TIOZZO F.(D) Venezia fine prestito, CASAGRANDE (C) ArzignanoChiampo, SIEGA (A) Venezia fine prestito,SANTI (A) Delta Rovigo, MASTROIANNI (A) Este.
TRATTATIVE
FRANCHETTO (D) Udinese, ORLANDO F.(C) Vallee D ' Aosta, ZANARDO (A) Abano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento