Pagine

sabato 1 febbraio 2020

L'UNION CLODIENSE CERCA CONFERME OSPITANDO L'AMBROSIANA: RECUPERA PORCINO, NON INVECE GRANZIERA E DJURIĆ

Scontro diretto in zona playoff per l'Union Clodiense, che domenica 2 febbraio allo stadio Ballarin riceve l'Ambrosiana, lanciatissima dopo il 5-1 interno all'ambiziosa Luparense. La formazione veronese all'andata era stata sconfitta sul proprio terreno dai granata per 3-1, ma il girone di ritorno fa storia a sé: l'allenatore Mario Vittadello chiede conferme ai suoi dopo il successo esterno a Vigasio, e nella rifinitura di stamane ha provato gli schemi durante partitelle a ranghi misti.
Alla sgambata ha partecipato, in tribuna centrale, anche una delegazione della curva Franco de Paolis, che ha incitato la squadra con striscione di "carica!", cori e fumogeni. Dalla settimana il tecnico ha tratto alcune indicazioni: saranno indisponibili Granziera per risentimento muscolare e Djurić che non ha recuperato dal problema al ginocchio, così pure Baltrunas, mentre ritorna Porcino. Probabile la conferma in porta di Alessandro Zennaro che aveva ben figurato domenica scorsa.
L'Ambrosiana allenata da Tommaso Chiecchi ha tra i punti di forza alcuni giocatori provenienti dalla Virtus Vecomp Verona, come il mago delle punizioni Fabio Alba (che colpì anche all'andata), N'Ze e Frinzi; di rilievo anche Lauricella, Santuari, la punta Moscatelli e l'eterno Biasi, 40 anni a dirigere la difesa. L'incontro sarà arbitrato da Giuseppe Mucera della sezione AIA di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento