Pagine

sabato 15 febbraio 2020

A SAN MARTINO DI LUPARI COMINCIA IL CICLO DI FERRO PER L'UNION CLODIENSE, CHE RECUPERA ALCUNI ELEMENTI IMPORTANTI

Inizia per l'Union Clodiense un ciclo di cinque partite "terribili", contro le prime della classifica o squadre che -per organico e ambizioni- potrebbero rientrare a fare la voce grossa. Il primo di questi match è in programma domenica 16 febbraio dalle ore 14.30 allo stadio di San Martino di Lupari, nell'Alta padovana, contro quella Luparense che tanto ha speso nel mercato ma che ancora non è riuscita a trovare la quadratura ideale. All'andata, davanti a mille spettatori, finì 1-1, quando all'eurogoal di Granziera per l'Union Clodiense rispose il centravanti padovano Pittarello.

Proprio Granziera sarà uno degli assenti nel match di domani, a causa di un risentimento muscolare. L'allenatore granata Mario Vittadello deve fare a meno anche di Tattini, il quale rientrerà in gruppo a pieno regime solo da martedì, e di Djurić che sarà arruolato solo per la panchina. Ritornano invece disponibili Ballarin e Baccolo, reduci rispettivamente da infortunio e squalifica, mentre Gerthoux è reduce dall'intervento chirurgico a Cuneo dopo lo scontro in allenamento che l'ha messo fuori dai giochi fino al prossimo campionato.
Il tecnico lagunare sa che potrebbe essere un match determinante, e che occorre ragionare una partita alla volta; nonostante il periodo negativo, la Luparense conta su numerosi atleti di valore: gli acquisti di Moras e Trento, Bozzato e Trevisan indicano di uno sforzo notevole a parte del presidente Stefano Zarattini, che da due partite ha richiamato in panchina Matteo Centurioni. Pure senza previsioni di pioggia, piuttosto bisognerà stare attenti a un terreno che si annuncia sconnesso. Arbitrerà Marco Peletti di Crema, gli ultras della curva De Paolis partiranno per la trasferta con mezzi propri alle ore 12 dal piazzale della stazione di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento