Pagine

mercoledì 21 agosto 2013

CLODIENSE 2 VENEZIA 2

 CLODIENSE FA 2 A 2 CON IL VENEZIA

RISULTATO DI PRESTIGIO DEI GRANATA CHE IMPATTANO IL RISULTATO CON IL VENEZIA CHE FARA LA LEGA PRO IL PROSSIMO ANNO 

Finisce 2-2 il primo dei due test in programma questa settimana per i ragazzi di Dal Canto. Oggi alle ore 17.00, presso il centro sportivo Taliercio l'Unione Venezia ha incontrato la Clodeinse società che milita nel campionato di serie D.
Queste le formazioni:
F.B.C. Unione Venezia: Vigorito, Panzeri, Pasini, Giovannini, Bertolucci, Gallo, Giorico, Maracchi, D’Appolonia, Cori, Calamai.
A disposizione: Boaretto, Campagna, Zanellato, Taddei, Da Lio, Battaglia, Scanferlato, Panzeri, Pignat, Gallo, Gerini.
Clodiense: Boscolo L., Corradini, Bianchi, Boscolo B., Sambo, Bellemo, Iobbi, Busetto E., Franciosi, Bidogia, Busetto N. 
A disposizione: Baldan, Dal Corso, Boscolo G., Vendrametto, Villanovich, Del Soldato, Schiavon, Dell’Andrea, Ridolfi, Toffanin, Olivieri, Ponce.
Allenatorere: Andrea Pagan.
Il primo tempo si è concluso 1-0 a favore degli arancioneroverdi. Ad andare a segno su calcio d'angolo battuto da Davide Bertolucci, è proprio l'ultimo arrivato in casa arancioneroverde, l'attaccante Sasha Cori che ieri pomeriggio ha eseguito il suo primo allenamento al Taliercio.
Nel secondo tempo mister Dal Canto schiera una nuova formazione, eccezion fatta per Pasini. Questi quindi gli arancioneroverdi in campo nei secondi 45 minuti di gioco: Boaretto, Campagna, Battaglia, Pasini, Da Lio, Pignat, Taddei, Scanferlato, D’Appolonia, Bocalon e Dramè.
La seconda frazione di gioco si conclude 2-1 a favore della Clodiense. A trovare la porta, che vale il temporaneo raddoppio arancioneroverde, è Scanferlato con un bel tiro dal limite dell'area. In due minuti però, al '37, la Clodiense riporta la partita in parità ralizzando due reti prima con Toffanin e poi con Ridolfi. Da segnalare anche la rete del 3-0 realizzata da Bocalon ma annullata per fuorigico.Prossimo impegno dei ragazzi di Miser Pagan sara domenica ore 17 al ballarin in coppa italia contro il Monfalcone che clamorosamente ha eliminato la Triestina per 1 a 0 in casa loro.
d.d

Nessun commento:

Posta un commento