Pagine

domenica 24 marzo 2013

PORDENONE CLODIENSE

INTERVISTA TELEFONICA A MARIO VITTADELLO PECCATO, LA CLODIENSE MERITAVA IL 
PAREGGIO
SCONFITTA DI MISURA DEI GRANATA PRIVI DI MOLTI GIOCATORI.







GOL: st 5′ Sessolo
PORDENONE: Bortolin, Sartori, Cauz (st 38′ Sambo), Nastri, Zlogar, Scantamburlo, Lavagnoli (st 30′ Lestani), Casella (st 5′ Segato), Zubin, Sessolo, Bounafaa. A disp.: Truant, Zamuner, Iuri, Lucchini. All. Rossitto.
-->
CLODIENSE: Boscolo Luca, Barzan (st 46′ Dal Corso), Niero (st 15′ Bellemo), Ballarin, Busatto, Schiavon (st 31′ Busetto), Boscolo Davide, Malagò, Lella, Margherita, Pradolin. A disp.: Ziliotto, Boscolo Berto, Cigna, Boscolo Riccardo. All. Vittadello.


ARBITRO: Tesi di Pistoia. Assistenti: Gnarra di Siena e Pancioni di Arezzo.
NOTE: ammoniti Scantamburlo, Barzan, Ballarin, Segato, Bounafaa. Angoli 7-7. 600 spettatori circa. Recupero: pt 3′, st 4′.
2′ affondo di Lella, chiuso da Bortolin in uscita
16′ Boscolo Davide entra in area da destra, ancora un gran Bortolin gli sbarra la strada deviando in corner
18′ ripartenza neroverde avviata da Casella, che scambia con Zubin e poi la mette in mezzo. Arriva Bounafaa che da posizione favorevole centra in pieno il palo con il mancino. Che peccato!
19′ forcing neroverde. Nastri impegna di testa Boscolo Luca, che si salva in angolo
42′ colpo di testa di Cauz, sugli sviluppi di un corner: chiude la difesa ospite
48′ squadre al riposo sul parziale di 0-0.
 
5′ cross dalla sinistra di Cauz per la girata al volo di Sessolo: palla nell’angolino dove Boscolo Luca non può arrivare e porta in vantaggio il Pordenone.
9′ Lella calcia alto in contropiede
12′ pericolosa punizione dai 25 metri di Segato, il portiere della Clodiense risponde con un ottimo riflesso e mette in corner
13′ mischia in area della Clodiense: Cauz tenta la rovesciata da terra, provvidenziale intervento di un difensore
43′ botta da fuori di Segato, Ballarin salva in corne49′ .

RICCARDO BUSATTO"loro hanno avuto due occasioni di cui una hanno preso il palo e l'altra hanno fatto il goal noi molte di più ma siamo stati sfortunati.... Non può andarci sempre bene, questo e il calcio.. Giovedi cercheremo di tornare a vincere.
COMMENTO D.D
Una formazione incerottata con quasi tutto l'attacco out il solo Lella poco ha potuto li davanti,molte le assenze sopratutto pesa quella di Boseggia che permetteva alla squadra di salire e di dare il giusto supporto a Lella,mancava anche Cacurio che con la sua fantasia era molto pericoloso, vedi assit vincente di domenica,poi siamo senza Ponce da un mese per uno strappo (dovrebbe rientrare dopo Pasqua, insieme a Cacurio),mancava anche Olivieri un giovane che spesso viene fatto giocare titolare a centrocampo,e anche Dell'Andrea che è fuori da quasi 2 mesi.Nonostante tutto la squadra ha fatto bene riuscendo ad inizio gara quando le energie erano maggiori anche ad impensierire il Pordenone con Boscolo Davide e Lella ma bravo è stato il portiere ospite Bortolin in uscita ad intervenire,se riuscivamo a segnare all'inizio la partita poteva prendere un 'altra piega,la difesa ha retto bene,capitanata da un 'ottimo Ballarin ma niente ha potuto sulla girata al volo di Sessolo al 5' del st. Unica nota positiva in questa domenica grigia anche dal punto di vista atmosferico è stato il pareggio del Real Vicenza che appaia le due formazioni alla 5 posizione utile per approdare ai play off che rimane ancora un 'obbiettivo raggiungibile,il campionato è la posizione in classifica resta eccezionale avanti cosi è nell'anticipo di giovedi' 28/3/2013 al Ballarin si attende il riscatto con il Legnago formazione di metà classifica con una salvezza ormai raggiunta,le rivali hanno partite molto difficili come la Sambonifacese in casa della Sacilese,il Pordenone a Este,e il Virtus in casa con il Trissino quindi un'eventuale vittoria puo' riportare in alto la Clodiense nella speranza di recuperare qualche infortunato sopratutto Boseggia elemento determinante per gli schemi di Vittadello.
D.D A.C      video partita pordenone clodiense





7 commenti:

  1. Comunque vada a finire, sempre Grazie Clodiense, Grazie ragazzi, Grazie Vittadello che ha detto una cosa molto giusta a proposito dell'annullamento del pulmann per mancanza di prenotazioni, ha detto che è na cosa scandalosa per una città come Chioggia. Hai ragione Mario, a Chioggia facciamo tutti da ridere, cosi siamo fatti caro Vittadello, cerca di perdonarci e di portare pazienza.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Presidente in un momento di positivo entusiasmo per la vittoria con la Sacilese e la possibilità di giocarsi il campionato dichiara che per la prossima gara esterna a PORDENONE mette a disposizione della tifoseria un PULLMAN GRATUITO. I componenti della società Clodiense avrebbero dovuto muoversi in tutti i modi per riempire quel mezzo. Invece poco o niente è stato fatto, con la conseguenza che Ivano prende un'altra delusione e si da la colpa genericamente alla tifoseria che non risponde. Ma vogliamo veramente continuare a farci del male da soli in questo modo autolesionistico. Per riempire quel PULLMAN bastava coinvolgere due squadre del nostro settore giovanile e relativi dirigenti, mister, fratelli, genitori e nonni. Quel benedetto PULLMAN doveva partire e doveva partire pieno, non avere capito e fatto questo significa aver voluto coscientemente infliggere un'altra delusione al Presidente e dare la colpa ad una entità astratta che non c'è. Tutto veramente molto triste.

      Elimina
  2. Ve lo abbiamo detto in tutti i modi, civilmente, educatamente, in dialetto ed in italiano, con manifestazioni popolari e non avete voluto capire....ora vi lamentate ( definendo scandaloso ) se nessuno è voluto salire su quel PULLMAN. Bastava fare salire due o tre squadre del settore giovanile con relativi allenatori, dirigenti e qualche genitore ed il mezzo era pieno, niente neanche questo. Ma come ve lo dobbiamo dire la " nuova realtà " non ci appartiene. Rivogliamo l'UNION CS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi si lamenta, siete voi che vi lamentate eternamente su questa nuova realtà che non vi appartiene. Se rivolete L'Union CS perchè non ve la fate. Io stavo evidenziando la situazione non molto carina del poco affiatamento e attaccamento verso i colori della squadra della nostra città. D'altronde, è meglio poca simpatia come noi, che zero assoluto come voi. Io non mi lamento tanto come voi, e dopotutto a me sta bene anche così. Una città che fà provincia come Pordenone che fà 400 spettatori, non è poi che sia tanto meglio di noi. Forza Clodiense, Forza Ragazzi, Forza Vittadello, e SOPRATTUTTO, FORZA IVANO e sempre GRAZIE di tutto quel che stai facendo per il calcio a CHIOGGIA coi tempi di crisi che corrono, fai anche troppo.

      Elimina
    2. all'amico 08:19 che credo ( almeno spero ) sia in assoluta buona fede sfuggono alcuni particolari oggettivi: 1. nessuno ha niente contro Ivano; 2. se Ivano mette a disposizione un Pullman e nessuno prenota, chiediti come mai? 3. se nonostante i positivi risultati sportivi della prima squadra, la passione verso questa squadra non prende piedi, chiediti come mai? 4. chiediti come mai praticamente nessuno del settore giovanile segue la squadra alla domenica? Visto il perdurare della situazione non sarebbe meglio forse un momento di riflessione, per poi ripartire. Forse sto chiedendo troppo.

      Elimina
  3. Il sogno di tantissimi tifosi e semplici appassionati di sport e di calcio è quello di un riconoscimento completo del grande sforzo economico e aggiungerei anche umano del Presidente Ivano Bielo ( ma credo che nessuno non riconosca questo suo impegno )e la sua contemporanea disponibilità al ritorno del nome storico della squadra di calcio. Lancio un sentito appello a tutti coloro che per ruolo istituzionale, sportivo ed economico possono aiutare il dialogo e la comprensione tra le parti, cosi non si può e non è giusto continuare ad andare avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grande sforzo economico che sta facendo il presidente in questo momento di crisi è encomiabile,ma la contemporanea disponibilità al ritorno del nome storico della squadra di calcio e un dialogo tra le parti sono state le grandi lacune di questa società,penso che il presidente Bielo debba essere aiutato e spronato dalla politica,dalle associazioni,dagli imprenditori,dai semplici tifosi al raggiungimento di questo obbiettivo,cosa non facile ma ognuno di noi deve fare la sua parte,con massimo rispetto e intelligenza.

      Elimina