Pagine

venerdì 15 marzo 2013

MONTEBELLUNA CLODIENSE

LA CLODIENSE A FORZA 4 CON IL MONTE 
DOPPIETTA DI MALAGO',POI CACURIO E BOSEGGIA AFFOSSANO LA MALACAPITATA MONTEBELLUNA CHE VIENE DEMOLITA.

MONTEBELLUNA: Careri,Santerlo(26'1t Garbuio) De March,Frassetto(20st Prosdocimi),Granati,Martina,Perosin,Malacarne,Zanetti,Munarini,Basso,(1st Pignata)
CLODIENSE: L.Boscolo,Buratto,B.Boscolo,Ballarin,Barzan,Margherita,Malago',(18st Pradolin) Olivieri(28st Cigna) Bellemo,Cacurio,Boseggia(26st D.Boscolo).
Arbitro Marchi di Bologna.
Reti 8' e 10' Malòago',39' Cacurio,24st Boseggia spettatori 100.

Vitedello schiera un 4-1-3-2 con l'inserimento in difesa di B.Boscolo a centrocampo a fare gioco il duo Margherita e Malago' è in avanti Boseggia e Cacurio con Lella squalificato,il Montebelluna deve rinunciare al febbricitante Bressan,e schiera un modulo 4-3-1-2 con Zanetti trequartista.
La Clodiense va in gol al 8' sugli sviluppi di un cross di Cacurio per Malago' che viene lasciato solo in area tutto indisturbato e deposita la palla in rete,al 10' su un bel lancio di Margherita per Malago' che realizza la sua prima doppietta stagionale,al 20' Zanetti ha una buona occasione, ma il suo tiro e debole e cade tra le braccia di Luca,al 39' arriva il tris granata Boseggia scatta sul filo del fuorigioco si presenta davanti solo a Careri il tiro e potente ma anche la respinta del portiere lo è altrettanto ma la palla cade sui piedi di Cacurio che con un colpo di classe insacca.Nella ripresa al 10' Pignata sfiora il gol ma il suo tiro esce,ma la partita la fa sempre la Clodiense al 20' occasione per Margherita e al 22' di Malago' il qui tiro esce di poco un gol che sarebbe stata la tripletta per il Lidense,il Montebelluna sembra ipnotizzato da tanto ardore fisico e tecnico dei granata,e al 24' Boseggia su un tiro al volo dal limite dell'area fa quaderna,poi i granata sfiorano la cinquina ma va bene cosi'.
COMMENTI
Malago' "Dopo il mio errore che è costata la sconfitta con il Kras Repen sono stato veramente molto male,non mi davo pace perchè senza quell'errore loro non avrebbero mai segnato e almeno 1 punto lo portevamo a casa,con il montebelluna siamo partiti forte,abbiamo segnato subito,anche se devo dire che ho visto una squadra in grande difficoltà, abbiamo battuto tutte le grandi tranne  la Sambonifacese anche perchè in quell'occasione ho sbagliato io il rigore del pareggio,sinceramente credo che la Sambonifacese sia la squadra più  forte del gruppo di quelle che gravita nelle zone nobili della classifica, noi siamo sicuramente inferiori tecnicamente ma la nostra arma vincente è un grandissimo gruppo molto unito,PLAY OFF O VITTORIA CAMPIONATO? "Non esageriamo il nostro obbiettivo sono i play off anche se stiamo facendo meglio di tutte le altre.
COMMENTO 
Non so se è piu' il rimpianto per alcuni punti persi ingenuamente per strada che potevano dare un colore diverso a questa classifica che già è magnifica oppure tenersi stretto quello che di buono si è fatto fino ad ora? Di certo questa squadra formata da non grandi campioni a parte forse l'unico fuoriclasse che è Alberto Ballarin,ha messo come valore aggiunto IL GRUPPO formata da giocatori,dirigenti,staff,tifosi,che hanno costituito una sorta di squadra invincibile 9 vittorie e una sconfitta,una squadra che nelle ultime due partite ha concesso 0 occasioni da gol con squadre che avevano i loro obbiettivi ed erano motivatissime niente sono state annulate,segno di una maturità calcistica eccezionale,UN GRUPPO che se verrà confermato il prossimo anno sarà l'acquisto migliore per il mercato,basterà mantenere questo GRUPPO per poter sognare,magari e prematuro fare questi discorsi ora però un patrimonio cosi' farei di tutto per tenermelo stretto.
d.d




1 commento:

  1. Riempiamo il Ballarin come domenica scorsa… ce la posiamo fare. In fondo la la II° divisione non è molto lontana, mancano ancora tante partite. E domenica sotto con la Sacilese…altri 3 punti.

    RispondiElimina