Pagine

lunedì 4 marzo 2013

KRAS REPEN CLODIENSE

IN SLOVENIA LA CLODIENSE CI LASCIA LE PENNE CON IL KRAS REPEN.
Contro la penultima non si sono visti i 34pz di differenza.

Vittadello ha dovuto mettere in campo una formazione con molti infortunati da Dall'Andrea a Pradolin a Ponce a Schiavon e all'ultimo momento si è aggiunto anche il forfait di Boseggia  si è schierata con un 4-3-1-2 difesa titolare con Busatto che viene messo alla sinistra con Margherita e Malago' al centro in avanti Lella e Cacurio.
Al 16' il Kras Repen passa in vantaggio su un pasticcio della difesa lagunare complice Malago' che passa la palla innavertitamente a Pavan che ringrazia e segna,la reazione attesa dei granata non si vede è nel 1°tempo non ci sono piu' azioni da gol.
Nel 2°tempo al 2' minuto Ballarin rischia l'autorete,al 7' un traversone di Pizzini impensierisce Luca Boscolo che interviene di pugno a liberare il pericolo, entra al 8' Bellemo al posto di Boscolo Berto e si fa notare subito con un bel diagonale che termina di poco fuori,la partita è brutta con molti sbagli e disimpegni errati da entrambe le squadre,al 38' la Clodiense ha l'occasione piu' importante per i granata su corner di Cacurio inzuccata di testa a botta sicura di Busatto e miracolo di Budinic che compie una parata che vale ad un gol la partita termina con i tifosi che festeggiano al suono di una marcetta Slovena.
COMMENTO VITTADELLO
"L'approccio della gara è stato sbagliato,ho provato nel 2°tempo a cambiare l'assetto in campo ma non c' è stato nulla da fare,non siamo stati capaci di imporre il nostro gioco mentre loro hanno impostato la partita come volevano e ci sono riusciti,evidentemente pensavamo di essere diventati grandi è questo l'abbiamo pagato caramente,poi ci siamo fatti male da soli regalando il loro gol su un'errato disimpegno difensivo nostro,poi c 'è stata la grande parata del loro portiere su Busatto e stavolta gli episodi ci sono stati contro a differenza di domenica scorsa,in questo campo di piccole dimensioni è molto difficile giocare a calcio e loro hanno impostato il gioco molto sulla fisicità.
COMMENTO MALAGO'
Sono molto arrabbiato per lo sbaglio da principiante che ho fatto con un retropassaggio sbagliato cercherò  di tenere la rabbia durante la settimana per farla esplodere domenica con il derby con il Delta Portotolle.
COMMENTO D.D
Alcune volte le sconfitte sono piu' facili da commentare rispetto ai tanti commenti rispettabili che si sentono dagli addetti ai lavori,l'esito delle partite di calcio vivono sugli episodi in questa partita c 'è ne sono stati due uno per parte loro lo hanno sfruttato con Pavan e noi non ci siamo riusciti con l'inzuccata a botta sicura di Busatto(cosi' il nostro amico coniglio è contento ha ha ),la partita è stata tutto tranne che una partita di calcio,nessun palleggio,nessun gioco sulle fascie, tutto un batti e ribatti,loro sicuramente avevano maggiori motivazioni visto che la posizione disperata di classifica imponeva solo un risultato e noi un po' rilassati dalla salvezza acquisita tutto questo ha partorito la sconfitta, non c 'è da darsi nessuna mazzata sui piedi,stare con i piedi ben piantati per terra, domenica si riparte è le motivazioni verranno sicuramente, visto che al Ballarin scenderanno i cugini del Delta Porto Tolle in un derby che si preannuncia infuocato visto che loro si giocano il primato e sono una squadra tecnicamente di alto livello.
D.D.A.C

14 commenti:

  1. Incredibile Boseggia non ha giocato ed ha causato l'inzuccata!!! Drugo sempre peggio!

    RispondiElimina
  2. Busatto a sinistra? Cambio Berto-Bellemo? Un 96 in campo?vitadello la giornata storta e' stata la tua.drugo parli di motivazioni.... Ma i playoff a quei pochi che seguono la Squadra(solo in casa!) fanno schifo?Dimenica si gioca ancora in trasferta??

    RispondiElimina
  3. Scusate perché domenica si gioca in trasferta? Mi sono perso qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenica ci sarà un grande pubblico sopratutto perchè si prevede un 'invasione dei tifosi ultras del Delta Porto Tolle al Ballarin aiutati dagli amici di chioggia............

      Elimina
    2. coreografia per la Clodiense?Non vai intervistare gli amici di Chioggia?Marco Lanza sto giro deve contare fino al 400?

      Elimina
    3. Andrea ma el gran tecnico della Clodiense non si fa + intervistare?

      Elimina
  4. Articolo Nuova Venezia di oggi:1 stadio si cerca di aprire per Domenica la curva Sud per contenere i numerosi tifosi ospiti(ultras Delta)ma se la curva è inagibile come cavolo fai ad ottenere una delega per aprirla? 2 causa crisi economica probabile ridimensionamento della società Clodiense per il prossimo anno(Ivano Bielo oltre la mancanza di spettatori,perde pure sponsor causa crisi e dice che è solo)-----in poche parole come da radio piazza la Clodiense riparte da categorie + basse causa minor budget,mi domando che cavolo serve raggiungere i play off se non si ha campo agibile e soldini per fare una Lega Pro.A questo punto sono da premiare i pochi che hanno seguito questa squadra,ma c"è da riflettere sul fatto che Domenica ci sarà + gente da Porto Tolle(forse 10 mila abitanti)che di Chioggia Sottomarina(poco meno di 50 mila).

    RispondiElimina
  5. Drugo sei sempre il solito mona! Non esiste nessun gemellaggio tra la tifoseria dell'Union C.S. e quella del Delta. Studia prima di scrivere le solite favole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È' evidente che in mezzo a tanti C' e ' sempre un pirla....questo e' il numero uno.fategli un coro del tipo: Tronki FIA' da morto!

      Elimina
    2. Ti consiglio io un sito per sparare cazzate vai in you tube e clicca BIMBI MINCHIA vedrai che forse ti fanno presidente

      Elimina
  6. Metti tutti i commenti.... Non sarà' mica diventato un blog solo per Drugo?

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Dal 1 Aprile piazza chiusa 24 su 24 con telecamere.... La fine del commercio a Chioggia. fate qualcosa, potranno passare solo quelli con i permessi.fate tutti sciopero la prossima settimana, ti Drugo tanta chiacchera e poi non ti fa un casso!

    RispondiElimina