Pagine

martedì 22 settembre 2020

I TIFOSI POSSONO TORNARE ALLO STADIO: 70 BIGLIETTI PER DOMENICA A CARLINO, CON MASCHERINA E AUTOCERTIFICAZIONE

Splendide notizie per i tifosi dell'Union Clodiense e per tutti gli sportivi, da domenica 27 settembre con l'inizio del campionato di serie D sarà possibile assistere agli incontri della squadra granata, in casa e in trasferta. Si inizia da Carlino, in Friuli, dove i lagunari scenderanno in campo dalle ore 15 contro il parimenti ambizioso Cjarlins Muzane: la società arancioblu acconsente all'ingresso di sostenitori ospiti in numero massimo di 70 persone, che saranno posizionate nel lato opposto rispetto alla tribuna centrale, in un settore scoperto.
Al momento dell'acquisto del biglietto, lo spettatore dovrà compilare un'autocertificazione (qui in allegato: viene suggerito di stampare e precompilare per evitare perdite di tempo) e verrà rilevata la temperatura corporea. I tifosi sono invitati a rispettare la distanza interpersonale di un metro e di indossare la mascherina. La biglietteria dello stadio di Carlino aprirà alle ore 13.30, il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.
L'autocertificazione di cui sopra sarà valida anche per le partite interne allo stadio Aldo e Dino Ballarin: fin dal debutto casalingo di domenica 4 ottobre contro il Chions, infatti, anche l'impianto granata accoglierà al massimo 400 spettatori per ogni match. Anche in questo caso sarà rilevata la temperatura corporea all'ingresso, e controllata l'autocertificazione. Una sorpresa che di certo farà felici tanti "malati" di granata, che senza la squadra del cuore, la squadra della propria città, non possono più stare.

Nessun commento:

Posta un commento