Pagine

mercoledì 16 settembre 2020

COMUNICATI I GIRONI DI SERIE D: L'UNION CLODIENSE RESTA NEL GIRONE C VENETO-FRIULANO E RIVEDE TRENTO E BOLZANO

L'Union Clodiense tira un sospiro di sollievo, ed evita le trasferte nel girone emiliano-romagnolo. Alla composizione dei gironi, pubblicata oggi alle ore 14 nella pagina facebook della Lega Nazionale Dilettanti, i granata si riscoprono nel girone C veneto-friulano e torneranno ad affrontare la Virtus Bolzano e il Trento (vittorioso nell'amichevole casalinga di domenica) dopo un anno di loro "esilio" in Lombardia.

A fare le spese dell'esubero di squadre nordestine il neopromosso Sona: la squadra della provincia veronese è stata relegata nel girone B, assieme appunto alle formazioni lombarde. Sabato 19 alle ore 14, sempre in diretta fb, la composizione dei calendari: i lagunari giocheranno in trasferta la prima gara del torneo, domenica 27 settembre, complice il rifacimento del manto allo stadio Ballarin.

Sabato alle ore 15, intanto, anticipo di campionato al terreno d'allenamento di Ca' Lino: a sfidare l'Union Clodiense in amichevole saranno i bellunesi dell'Union San Giorgio Sedico, pure neopromossi.

Nessun commento:

Posta un commento