Pagine

mercoledì 5 maggio 2021

UNION CLODIENSE OGGI IN CAMPO CONTRO LA LUPARENSE PER SFATARE L'INCUBO DEI MINUTI FINALI. GIOÈ E VALENTINI A RISCHIO ASSENZA

Primo, non prenderle al 90º. Diventa un incubo la zona Cesarini per l'Union Clodiense, che dopo aver ottenuto i tre punti in extremis a Sedico si è fatta rimontare nel finale, sempre allo stadio Ballarin, da Ambrosiana e Belluno.

Oggi in riva alla laguna arriva la forte Luparense degli ex Baccolo e Santi, capace di un campionato di vertice: l'allenatore granata Antonio Andreucci rischia di dover fare a meno di Gioè -in forma smagliante, sempre in goal nelle ultime partite- e del metronomo Valentini, entrambi usciti malconci dal match di domenica.

Una buona notizia però è data dal ritorno di Mattia Biolcati: il terzino sinistro sarà a disposizione del tecnico lucchese. I rossoblu di Nicola Zanini, che avevano vinto l'andata per 1-0 con goal di Florian, hanno 46 punti in 30 partite, a fronte dei 50 maturati dai padroni di casa in 29 incontri. La partita a porte chiuse sarà arbitrata da Maurizio Barbiero della sezione AIA di Campobasso, e trasmessa in diretta video dalla pagina facebook della società Union Clodiense, a partire dalle ore 15.

Nessun commento:

Posta un commento