Pagine

sabato 8 maggio 2021

UNION CLODIENSE A MONTEBELLUNA PER SFATARE LA TRADIZIONE NEGATIVA. PARTITA DELL'EX PER AKILEU NDRECA

Quella di Montebelluna si è rivelata negli ultimi anni una trasferta ostica per l'Union Clodiense, che nelle scorse tre stagioni ha strappato allo stadio San Vigilio solo due punti, frutto di due pareggi e una sconfitta. Spetta quindi alla formazione di Antonio Andreucci sfatare questa pur recente tradizione negativa.

La partita contro i biancazzurri (domemica con inizio alle ore 16) è quella dei ricordi per Akileu Ndreca, che da quelle parti lo scorso anno si mise in mostra segnando goal pesanti -anche contro i granata- e facendosi notare dal direttore sportivo lagunare Roberto Tonicello, il quale seppe strapparlo all'interesse di altri club titolati. All'andata proprio Ndreca fu protagonista, assieme a Daniele Melandri, del 3-0 di gennaio.

Per l'occasione, il tecnico lucchese recupera in pieno il centravanti Bryan Gioè e il terzino sinistro Mattia Biolcati, assenti nella vittoriosa gara interna di mercoledì contro la Luparense. Ancora in dubbio, invece, Michele Valentini che comunque è dato sulla via del recupero, mentre mancherà sicuramente Gaetano Porcino, squalificato per una giornata dal giudice sportivo (Alberto Ballarin finisce in diffida).

Ne avrà ancora per qualche settimana Nicolò Stalla, rendendo ancora difficile la quadratura del cerchio a centrocampo, reparto già privato del fosforo di Thomas Erman. Tra i padroni di casa della Prodeco, manco a dirlo, occhi puntati su Fasan e Franceschini, oltre all'esperto Pulzetti dal passato in serie A. Il match sarà arbitrato da Emanuele Ceriello della sezione AIA di Chiari, e trasmesso in diretta video dalla pagina ufficiale della società.

Nessun commento:

Posta un commento