Pagine

venerdì 18 dicembre 2020

SABATO IN CAMPO PER L'UNION CLODIENSE IN TRASFERTA A MESTRE, DERBY CONTRO LA TERZA PER I TRE PUNTI E PER LA CONTINUITÀ

Penultimo incontro del 2020, e ultima trasferta per l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che oggi dalle ore 14.30 scenderà sul terreno dello stadio Baracca di Mestre, ad affrontare nel derby gli arancioneri locali, naturalmente a porte chiuse. La squadra allenata da Gianpietro Zecchin è terza in classifica e ha saputo battere anche il Trento: motivi per cui il test risulta probante per una Union Clodiense in cerca di risultati e punti, che vorrà riscattare il 2-0 subìto nello scorso campionato sotto un continuo acquazzone.

Il tecnico granata Antonio Andreucci non può disporre del portiere Amatori, dello squalificato Gioè e dell'infortunato Stalla, il quale comunque ha ripreso ad allenarsi. È probabile pertanto che la formazione che inizierà la partita non sia tanto dissimile da quella che ha affrntato l'Union Feltre domenica scorsa, anche se i tifosi sperano nel pieno recupero del centravanti Ferretti e del capitano Alberto Ballarin.
Dal canto dei padroni di casa, in queste ore l'attaccante Castellani si è unito al gruppo che annovera già elementi di rilievo come Fabiano, Corteggiano, Granati, il portiere Pirana ex Bologna, gli ex Brentan e Chin, i giovani Fasolo e Telesi. L'incontro sarà arbitrato da Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo e sarà videotrasmesso in diretta streaming dalla pagina facebook ufficiale dell'Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento