Pagine

lunedì 14 dicembre 2020

L'UNION CLODIENSE ESPUGNA PER 2-1 LO STADIO DI FELTRE, E SI RILANCIA IN CLASSIFICA DOPO 40 GIORNI DI SOSTA

Al ritorno in campo dopo 40 giorni, l'Union Clodiense espugna il terreno di Feltre per 2-1 e ottiene tre punti importanti per rilanciarsi in classifica nel campionato di serie D. Sotto un cielo fresco ma soleggiato, ieri allo stadio Zugni Tauro i granata sono andati in vantaggio al 13° con Djurić, capace di sfruttare la respinta dell'ex lagunare Corasaniti su tiro di Nappello.

Il raddoppio alla fine del primo tempo, quando il centravanti locale Moscatelli ha colpito la palla con la mano nella propria area: del rigore si incarica Madiotto, un altro dei numerosi ex dell'incontro, che spiazza lo stesso Corasaniti. Il primo tempo termina 2-0 per i chioggiotti, che hanno legittimato il doppio vantaggio con una serie di occasioni offensive pericolose.

Nella ripresa girandola di cambi, e i dolomitici trovano il goal della speranza al 69° con Busetto, ulteriore ex del match e originario di Pellestrina, il quale calcia al volo un cross dalla sinistra respinto dalla difesa e batte imparabilmente il rientrante Boscolo Palo.

Finale in forcing dai parte dei rossoverdi di casa, i quali nelle ultime settimane avevano recuperato tutti gli incontri saltati in precedenza per il virus, ma nessun esito fino al fischio finale dell'arbitro Galiffi, che ha sancito la vittoria ospite per 2-1. Tra le note liete della giornata, l'esordio del centrocampista Gabriele Tiepolato, classe 2002, proveniente dalla Primavera del Padova.

Nessun commento:

Posta un commento