Pagine

martedì 19 novembre 2019

"FEBBRE" UNION CLODIENSE: PER DOMENICA A MESTRE 250 TAGLIANDI IN PREVENDITA A DISPOSIZIONE DELLA TIFOSERIA GRANATA

Sale in città la febbre granata. I risultati dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, ora quarta in classifica, uniti alle gagliarde prestazioni individuali e al supporto incessante dell'empatica curva De Paolis stanno proiettando la stagione nel campionato di serie D non solo ben oltre l'andamento delle scorse stagioni, soprattutto considerati i rispettivi gironi d'andata, ma anche in un fattore unificante di orgoglio cittadino. I goal di Gerthoux, Marangon e Ostojić contro il Chions, gli striscioni degli ultras in memoria del povero Stefano Cucchi, il coro finale che ha visto uniti tifosi di gradinata e giocatori sul campo a modello della nazionale islandese avvicinano la trasferta di Mestre di domenica prossima: e per l'occasione, nel presagio di una simpatica "invasione" dalla laguna sud, la società arancionera (anch'essa a ridosso della zona playoff, a un solo punto dall'Union Clodiense) ha stabilito di aprire già oggi la prevendita dei biglietti per la tribuna centrale e quella laterale.

I sostenitori granata saranno alloggiati nella curva ospiti con accesso da via Oberdan, e potranno parcheggiare in via Baglioni. I biglietti per il settore ospiti sono disponibili in prevendita, con un primo lotto di 200 tagliandi, all’agenzia di calle Francesco Crispi, di fronte alla chiesa di Sant’Andrea a Chioggia, con i seguenti orari: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.30 alle 20, venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 alle 20, sabato dalle 10.30 alle 13. Il costo del biglietto è di 5 euro. Il Mestre ha messo a disposizione in tutto 250 tagliandi per i tifosi chioggiotti.
La prevendita, finalizzata a scongiurare le probabili code che si formeranno al botteghino prima della partita, consentendo così l'accesso immediato, proseguirà fino a venerdì 22 novembre al Mestre Store in calle del Sale 43 a Mestre, con orari 10-12.30 e 15.30-19.30. Domenica le strade adiacenti allo stadio Baracca saranno chiuse al traffico dalle ore 12 e fino al termine della gara, e la sosta sarà vietata: viene suggerito a tutti gli appassionati di raggiungere lo stadio a piedi o di servirsi dei mezzi pubblici (fermata tram linea T1 “Volturno” in via Ca’ Rossa). A chi dovesse sopraggiungere con mezzi privati, sono indicate le zone riservate al parcheggio di via Giovanni da Verrazzano, a lato del cimitero: la domenica il parcheggio è gratuito anche nelle aree di sosta con le righe blu.

Nessun commento:

Posta un commento