Pagine

domenica 17 gennaio 2016

LA CLODIENSE PERDE DI RIGORE SIRACUSANO

LA CLODIENSE PERDE 2 A 1 DI RIGORE SIRACUSANO CLODIENSE-MEZZOLARA 1-2 Clodiense (4-3-3): Okroglic; Saitta (23’st. Bonaldo), Boscolo Berto, Moretto (1’st. Abcha), Boscolo Nata; Amadio, Chin (28’st. Rota), Malagò; Rigato, Scarpa, Mazzetto. A disposizione: Clede, Panfilo, talpo, Ruocco, Calzavara, Chiozzotto. Allenatore: Mattiazzi. Mezzolara (4-4-2): Busato; Callegari, Laquaglia, Melis, Martelli; Prati, Cicerchia (35’st. Malo), Evangelisti, Senese (21’st. Signorini); Buonaventura, Iarusso. A disposizione: Cottignoli, Gabrielli, Marzillo, Macagno, Visani, Moretti, Orlando. Allenatore: Bazzani. IL PROTAGONISTA DELLA PARTITA Arbitro: Boscarino di Siracusa voto 4 sbaglia su tutti e tre i rigori sbaglia sull'espulsione di Rigato non sembra mai stato in grado di tenere in mano la partita Reti: pt. 11’ Iarrusso; st. 13’ Scarpa (rig.), 26’ Buonaventura (rig.). Note: bella giornata di sole, terreno in buone condizioni. Espulsi: Rigato (44’st.) per gioco violento, Abcha a gara terminata per proteste. Ammoniti: Boscolo Berto, Senese. Angoli: 5-3 per la Clodiense. Spettatori: 190 UNA CLODIENSE PRIVA DI BARZAN E POI ANCHE DI MORETTO INFORTUNATO CEDE AD UN BUON MEZZOLARA PER 2 A 1 GRAZIE A DUE RIGORI CONCESSI (IL SECONDO MOLTO DUBBIO) DA UN INCERTO ARBITRO ALESSIO ANGELO BOSCARINO DI SIRACUSA CHE HA ESPULSO ANCHE RIGATO A META' RIPRESA.
La situazione in classifica rimane inalterata grazie alla sconfitta della Fortis Juventus in casa dell'armata Parma per 4 a 0, della sconfitta del Villafranca Veronese in casa del Ribelle per 3 a 2 e del pari del Romagna Centro in casa con il Bellaria. Domenica prossima ci sarà un turno di sosta perchè inizia il torneo di Viareggio dove è impegnata la rappresentativa della serie D riprendera domenica 31 i granata andranno a far visita alla Correggese formazione di metà classifica con la speranza che arrivi il tanto atteso attaccante.

1 commento:

  1. Tra tutti forse il più dubbio è stato il nostro di rigore.
    Se sbagli almeno tre gol a partita (come con la Fortis) e ieri due da un metro dalla riga di porta.. Come si fa ad imprecare con l'arbitro?

    RispondiElimina