Pagine

mercoledì 5 marzo 2014

LIONS CALCIO A 5 JUNIORES CAMPIONE

LIONS CALCIO A 5 JUNIORES VINCONO IL CAMPIONATO 
Questa la rosa della formazione juniores. Portieri: Nicola Pagio, Marco Penzo. Arretrati: Alessandro Duò, Mattia Cavallarin, Stefano Nordio. Universali: Alberto Marchetti, Lorenzo Cruccu (cap.). Laterali: Simone Romano, Alex Tiozzo, Mario Ravagnan. Pivot: Marco Bacci, Alessandro Siviero. Accompagnatori: Giacomino Boscolo e Federico Tiozzo.all Rossano B. collaboratore M.CRUCCU.

Hanno dominato il campionato juniores vincendolo con 3 giornate d'anticipo e guadagnandosi l'accesso al campionato juniores elite per il prossimo anno questi ragazzi sono l'espressione del buon lavoro che questa società sta facendo con i giovani da diversi anni, ricordiamo anche il titolo italiano vinto dai giovanissimi nel 2012 anche la formazione degli Allievi è arrivata al 2°posto che gli è valso l'accessoai play off. Ricordiamo anche il grande campionato che la squadra di serie c/2 sta facendo con il 2°posto dietro la schiacciasassi Mestre quindi ai play off si giocherà la promozione in serie C/1.
Nel centro sportivo Lions vengono ospitati anche i ragazzi del tennis club chioggia impossibilitati a praticare il loro sport preferito nei campi di Brondolo sempre allagati ospita spesso anche la Clodiense quando le condizioni meteo non permettono di allenarsi nelle loro strutture obsolete anche quelle.
In uno scenario quello del calcio a 5 Veneto dove anche qui la crisi ha fatto fallire diverse società in primis il Venezia in serie A, la politica portata avanti da Rossano Boscolo puntando tutto sul settore giovanile potrebbe rilevarsi un arma vincente per rinverdire i fasti del passato ricordiamo unica società del territorio clodiense a partecipare a un campionato di serie a nella massima serie anni 90'.
d.d

Nessun commento:

Posta un commento