Pagine

domenica 16 marzo 2014

CLODEINSE BEFFATA DAL MONTICHIARI

CLODIENSE BEFFATA dal  MONTICHIARI
Clodiense    0
Montichiari    1
CLODIENSE: Nutta, Del Prete (Busetto F. 7' s.t.), Corradini, Ponce, Boscolo Berto, Carlucci, Bellemo, Busetto E., Ridolfi (Yao 23' s.t.), Franciosi, Urtiaga Zabala (Cortellezzi Ferreyra 35' s.t.). A disposizione: Baldan, Sambo, Boscolo Gioachina, Schiavon, Iobbi. All.: Pagan.
MONTICHIARI: Viola, Coly, Treccani M., Catalano, Melis, Anelli, Giovinetti, Trajkovic, Lera, Sangiovanni (De Murtas 45' s.t.), Fornito (Ruberto 27' s.t.). A disposizione: Gambardella, Binaghi, Riccio, Massardi, Shqyip, Treccani L.. All.: Corradi.
Arbitro: Amadio di Ascoli
Marcatori: Sangiovanni (M) al 39' s.t.
Note: Ammoniti: Treccani M. (M), Catalano (M), Melis (M), Giovinetti (M), Lera (M), Busetto E. (C).

Due punti in sette partite la Clodiense fa di tutto per complicarsi la vita in una salvezza che sembrava acquisita e che invece si dovrà sudare anche se le altre concorrenti hanno perso e quindi tutto sommato il vantaggio dalla zona play off e ancora sostenibile.
Di fronte a un modestissimo Montichiari una brutta Clodiense senza gioco senza idee senza testa senza grinta e anche bisogna dirlo senza fortuna perchè i Bresciani senza mai tirare in porta è bastato un calcio di punizione a 5 ' dalla fine per trafiggere un Nutta che ha le sue colpe.
L'undici iniziale di Mister Pagan e lo stesso della precedente partita c 'è solo l'inserimento di Carlucci per lo squalificato Moretto e in attacco Urtiaga sostituisce Cortellezzi infortunato sabato in allenamento.Il Montichiari gioca con 3 trequartisti e il solo Fornito in avanti a combattere con i difensori granata.
Al 12' grande recriminazioni granata su un netto fallo subito dentro l'area di rigore di Lera da Bellemo incredibilmente l'arbitro da un calcio di punizione dal limite spostando il fallo di 2 metri tra le risate generali anche dei bresciani che vedono scampato il pericolo.Al 22' bel tiro di Ridolfi ma Viola è attento e para la palla,al 37' occasionatissima granata capita sui piedi di Ridolfi ben servito da Franciosi ma il pallonetto non li riesce a tu per tu con Viola.Al 42'n Gioavanetti su un cross prende fortunosamente la parte alta della traversa al 43' la più grande occasione granata cross dalla sinistra di Busetto che pesca tutto solo Bellemo davanti al portiere a un metro dallo stesso mette la palla clamorosamente sopra la traversa.
Nella ripresa il gioco e l'atteggiamento dei granata non cambiano c 'è grande approssimazione e numerosi sbagli e controlli sbagliati però nonostante tutto si riesce a creare qualche palla gol come quella al 16' su un fortunoso lancio di rinvio di Corradini pesca Ridolfi che in velocità si beve il difensore ma davanti alla porta si fa recuperare in tuffo con i piedi da Melis.
Al 23' entra Yao al posto di uno spento Ridolfi e l'americano si mette subito in luce per grinta caparbietà e non si capisce come parti sempre dalla panchina quando è lampante la differenza di passo tra lui e i due attaccanti titolari Ridolfi e Cortellezzi.
Al 39' arriva la beffa punizione dalla destra al limite dell'area di Sangiovanni la palla rimbalza davanti a Nutta che si fa trovare impreparato prendendo un gol evitabilissimo.
La Clodiense si porta in avanti alla disperata è al 46' Bellemo colpisce la parte interna del palo destro e nella difesa bresciana allontana.
Al triplice fischi finale si alza il grido e la gioia dell'unidici Bresciano che porta a casa questi 3 punti insperati e venuti fortunosamente ma grandi colpe a questa Clodiense che è in piena crisi.

COMMENTO PAGAN " Avremmo bisogno di un episodio favorevole per sbloccarci e poter prendere una boccata d'ossigeno,abbiamo commesso troppi errori poi c 'è stato anche il rigore clamorosamente negato il fallo su Bellemo era ampiamente dentro l'area la squadra la vedo poco serena Martedi' cercheremmo di dare un po' di carica e a Massa abbiamo l'obbligo di chiudere la pratica salvezza con questi 90' minuti abbiamo toccato il fondo peggio di cosi' non possiamo fare possiamo solo risalire.
Il dg Gallo a fine partita dichiara che per ora Pagan non rischia la panchina.
NUTTA"partita beffarda che ci vede uscire sconfitti in maniera immeritata , ma solo ed esclusivamente per demeriti nostri !su l azione del gol  ce stato un mio errore di lettura di traiettoria del pallone un gol che potevo evitare ! che purtroppo e risultato decisivo nel risultato finale , sono dispiaciuto per questo errore sopratutto perchè e arrivato in un momento molto delicato per noi , e un periodo che ci va tutto storto nelle ultime tre partite abbiamo preso 3 tiri in porta e abbiamo preso tre gol !ma non è il momento di piangersi adosso e bisogna iniziare a far punti già da domenica prossima !



RISULTATI 16/03/2014                                         
Imolese - Formigine 2-0                                 
Clodiense - Montichiari 0-1
Riccione - Romagna Centro 0-8
Sancolombano - Forcoli 0-2
Camaiore - Correggese 0-2
Fidenza - Lucchese 0-0
Thermal Abano - Mezzolara 2-1
Palazzolo - Fortis Juventus 0-0

V. Castelfranco - Massese 1-3    
  
Prossima giornata 23/03
Correggese - Palazzolo -
Forcoli - Thermal Abano -
Formigine - Sancolombano -
Imolese - Riccione -
Lucchese - V. Castelfranco -
Massese - Clodiense -
Mezzolara - Fortis Juventus -
Montichiari - Camaiore -

Romagna Centro - Fidenza -
CLASSIFICA
        Corregese       67
Lucchese 63
Fortis Juventus 56
Massese 53
Mezzolara 53
Thermal Abano 51
Romagna Centro 50
Imolese 40
V. Castelfranco 34
Clodiense 33
Fidenza 28 27
Formigine 28
Sancolombano 27
Montichiari 27
Camaiore 20
Palazzolo 19
Forcoli 12

Riccione 8

9 commenti:

  1. La cosa triste è che non si fanno commenti ne a favore che contro le ultime prestazione della squadra. E’ calato il sipario dell’indifferenza: la peggiore critica

    RispondiElimina
  2. Ho fatto tanti interventi di critica, talvolta anche ironici ma sempre con l'intento di stimolare la diregenza della Clodiense e le istituzioni ad andare incontro a quei cambiamenti che avrebbero potuto avvicinare nuovamente la tifoseria. Ostinatamente si vuole andare avanti in questo modo, questi sono i frutti:
    - diminuzione costante dei tifosi allo stadio ( una.media di 150 / 200 persone a gara );
    - zero o quasi zero interesse nei media locali e nei social network.
    L'autolesionismo non ha limiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per te non avete capito ancora cosa dovreste fare e i comportamenti che dovreste attuare finchè non lo capirete resterà tutto cosi???

      Elimina
  3. Non è che nei siti e muri e nelle pagine in facebook degli ex tifosi union c.s ci siano milioni di commenti??? La verità è che non volete capire cosa dovreste fare andate avanti cosi......e resterete imprigionati nella vostra nostalgia canaglia

    RispondiElimina
  4. Invece tu (drugo) hai trovato la tua dimensione ? I dirigenti vogliono andare avanti cosi, che vadano pure, a fine campionato prevediamo che in campo a vedere la clodiense ci saranno i dirigenti e tu.....che hai capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete come i politici bravi a dare le colpe a tutti anche a chi ci mette i SCHEI e proporre soluzioni niente.....LE PROBLEMATICHE SI RISOLVONO CON LE IDEE LE SOLUZIONI SE NON SI HANNO E NON SI ATTUANO IL SILENZIO SAREBBE BEN ACCETTO PIUTTOSTO DI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO AD AUTOFLAGELLARSI

      Elimina
  5. penso che a fine campionato calerà il sipario sulla Clodiense,Bielo dirà che non ci sono soldi per programmare un futuro per mancanza di sponsor,l"amministrazione comunale dirà che non ha soldi per sistemare lo stadio,dopo queste sconfitte è rimasto solo Drugo a scrivere stupidaggini,perfino Marco Lanza ha capito che è meglio non fare commenti sul tifo....ormai ci siamo,sta per arrivare la fine di questa agonia,era ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggiti l'ultimo articolo di lanza sul sito ufficiale sul tifo MAGO OTELMA

      Elimina
  6. Carissimo DRUGO, le cose ti sono state dette e ridette in mille occasioni, è tu continui a santificare su cosa dovrebbero fare i tifosi ( utras e i semplici appassionati ). L'unico che non ha ancora capito lo stato di fatto della situazione mi sembri proprio tu, parla con chiunque all'interno e all'esterno dell'attuale società è capirai su quali basi sportive e non è poggiato il progetto sportivo e i programmi che ci sono per il futuro. E' se tra qualche settimana o mese la dirigenza verrà fuori con un comunicato che non andranno più avanti.....risparmiaci il tuo commento che la colpa è dei tifosi.

    RispondiElimina