Pagine

giovedì 27 dicembre 2018

SABATO 29 CLODIENSE IN AMICHEVOLE CONTRO L'ARCELLA. ARRIVA L'ATTACCANTE DANIELE FIORETTI

Amichevole di fine anno per la Clodiense Chioggia Sottomarina, che domani -sabato 29 dicembre- dalle ore 14.30 allo stadio Ballarin affronterà i padovani dell'Unione Sportiva Arcella, i quali guidano la classifica del girone A nel campionato di Eccellenza. Fra i bianconeri allenati dall'ex giocatore del Padova Davide Tentoni spicca la presenza degli ex granata Marco Tebaldi (portiere) e Daniele Vianello, centrocampista.
Gli uomini di Mario Vittadello sono chiamati a testare la propria condizione atletica in vista del girone di ritorno, che inizierà il 6 gennaio sempre tra le mura di casa contro la capolista Adriese: sarà seguito con particolare attenzione il recupero del centravanti Lorenzo Cinque e del mediano Marco Djurić, assenti nell'ultima di campionato contro l'Union Feltre, mentre forse saranno necessari alcuni giorni in più per rivedere in campo Umberto Nappello, ancora indisponibile dopo le ultime noie muscolari.
Nel frattempo la società lagunare ha tesserato la punta Daniele Fioretti, 28enne con esperienze nel calcio professionistico oltre che in serie D: ha giocato e segnato infatti con Mantova, Sambenedettese, Bellaria, Tritium, Este, Legnago, Correggese, Recanatese, Borgo a Buggiano, Pontevecchio e ultimamente con il Matelica di mister Luca Tiozzo. L'attaccante di origine umbra è già a disposizione dell'allenatore granata, che potrebbe testarlo domani.

Nessun commento:

Posta un commento