Pagine

mercoledì 7 settembre 2016

CALCIO A CHIOGGIA: INIZIATA LA STAGIONE 2016 - 2017

E' iniziata la stagione 2016-17, quasi tutte le categorie e le età dei ragazzi tesserati e dei nuovi iscritti al settore giovanile e alla scuola calcio della Clodiense Chioggiasottomarina, hanno iniziato la propria attività : oltre 300 ragazzi e , per tanti, è già prossimo l' inizio del campionato. Ieri, Martedì 6 Settembre, ai campi dell' Isola Dell' Unione si sono allenati in contemporanea i Pulcini, gli Esordienti, i Giovanissimi e gli Allievi ed è stata occasione per uno dei responsabili del settore giovanile, Massimo Ranzato, per poter elencare alcune situazioni di difficoltà che si stanno verificando. Problematiche che vanno a braccetto anche con le preoccupazioni degli allenatori, abbiamo interpellato Mattia Boscolo, intenti a cercare di ottenere il massimo anche se, pure per loro, l' ideale sarebbe quello di potersi allenare disponendo di spazi più ampi ed avere così la possibilità di provare quelle situazioni che si verificano in campo durante le partite ufficiali e non vedono, in alcuni casi, la totale dimestichezza dei protagonisti.

4 commenti:

  1. Suolo pubblico diventato privato,il cronista si vanta pure del filmato.I nostri figli hanno bisogno di strutture,campi da gioco in erba,non in mezzo a campi spellacchiati.

    RispondiElimina
  2. garda che i campi spelacchiati sono stati lasciati da tutte le amministrazioni che si sono susseguite, dove c'è qualcuno che segue le cose rimangono in efficenza dove non c'è nessuno c'è stato l'abbandono totale vedi il parco a brondolo, tanto per fare un esempio, prima era di tutti ed era il caos da anni c'è l'associazione è tutto in ordine, paghi una quota e hai il servizio.

    RispondiElimina
  3. paghiamo le tasse,abbiamo il diritto di giocare a calcio senza pagare 520 euro all"anno su un suolo pubblico,che cosa stai dicendo?

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa ma non ho capito cosa significa " il cronista si vanta pure del filmato " mi serve intuire meglio cosa si intende. Grazie.

    RispondiElimina