Pagine

domenica 11 gennaio 2015

LA CLODIENSE STENDE PER 3 A 0 IL MONTEBELLUNA

LA CLODIENSE STENDE IL MONTEBELLUNA PER 3 A 0
CALCIO MONTEBELLUNA Comunale San Vigilio domenica 11 gennaio, ore 14:30 CLODIENSE Calcio Montebelluna 0 - 3 Clodiense arbitro Marco Ceccon (Lovere) assistente Giulia Borromeo (Brescia) assistente Marco Pellegrinelli (Lovere) GOL DI MASTROIANNI,MAZZETTO E CASAGRANDE FORMAZIONE CLODIENSE Tiozzo Moretto-Berto-Tiozzo Francesco- Boscolo Nata- Mazzetto-Casagrande- Pellizer Mastroianni-Santi-Urtiaga
INTERVISTA A CASAGRANDE Vittoria meritata senza dubbio. Eravamo consapevoli dell'importanza di questa gara. Siamo entrati subito in partita cercando di portare a casa i tre punti. Punti fondamentali per la nostra posizione in classica che ci ha permesso anche di superare lo stesso montebelluna in classifica. Ora abbiamo almeno altre due partite considerate come finali visto che giochiamo contro le due squadre che stanno attaccate a noi! Per quanto riguarda i gol, due sono avvenuti nel corso del primo tempo mentre l'ultimo è avvenuto nel secondo tempo. Il primo è stato realizzato da Mastroianni; bravo a farsi trovare pronto sulla respinta del portiere e del palo dopo un gran tiro di Santi. Il secondo è stato un bellissimo gol di sinistro di Mazzetto che ha calciato da fuori area e ha colpito il palo alla sinistra del portiere andando poi in rete. Il mio gol invece è stato per metà merito di Mastroianni; dopo la sua ottima sponda al limite dell'area ho calciato di sinistro facendo gol all'angolino sinistro! Non un tiro pulitissimo però l'importante è che sia entrato. Complice le sconfitte dell'Union Ripa e della Sacilese e del pari del Tamai la Clodiense ha raggiunto il 5 posto e agguanta la zona play off domenica al "Ballarin" sarà ospite l'Union Ripa che è a pari merito dei granata in classifica è vedremo di che pasta questi ragazzi saranno fatti per poter sognare un campionato nelle zone nobili della classifica.


7 commenti:

  1. COMMENTI: 0 (zero). Veramente impressionante il disinteresse che gli sportivi dimostrano nei confronti di questa realtà sportiva. Nonostante gli ottimi risultati della squadra, i timidi tentativi (più o meno goffi) da parte della Società di ricucire i rapporti con la tifoseria, continua questo stato di indifferenza nei confronti di questa realtà sportiva. Non riescono a risvegliare, negli amanti del calcio (e sono tantissimi a Chioggia), la passione che ci ha sempre contraddistinto, magari colorata e discutibile, ma sempre passione era. Non lo sò cosa altro possano inventarsi, proprio non lo sò. Oramai credo che nemmeno più cambiare nome sarà più sufficiente. Troppi errori sono stati commessi (involontariamente o volontariamente) in questi quasi 4 anni. Probabilmente (ma non ne sono sicuro) l'unica soluzione e azzerare tutto e cominciare un nuovo corso societario, organizzativo e strutturale magari anche in categorie inferiori, meno impegnative economicamente ma più stimolanti e, soprattutto, coinvolgendo figure carismatiche nell'ambito calcistico di origine chioggiotta. Voi cosa ne dite?

    RispondiElimina
  2. Ora c'è un nuovo assessore allo sport a Chioggia voi tifosi organizzati che non seguite più il calcio a Chioggia perché non chiedere un incontro spiegando le vostre proposte? ? Se serve posso aiutarvi......

    RispondiElimina
  3. Drugo dan cosa cerchi, cerchi visibilità? cerchi voti per le prossime amministrative? questo non è un argomento sul quale impostare una campagna elettorale, di caimani ne abbiamo già visti abbastanza in ambito calcistico.

    RispondiElimina
  4. Avevo lanciato un appello già all’indomani della nascita della Clodiense, dove facevo presente che l’assenza dei tifosi da un stadio, non sto parlando solo della Clodiense evidentemente, anche di un solo anno, disabitua questi dal tifo trovando, essi, altri interessi come passare le domeniche pomeriggio. E’ questo che è avvenuto a Chioggia. E non credo, spero di sbagliarmi, che anche un eventuale cambio di nome sia ormai sufficiente a far ritornare l’antica passione. Il danno è stato fatto ed è irreparabile. Non sò fino a che punto voluto o per ingenuità , ma sta di fatto che il vaso si è rotto. I cocci si possono trovare ogni domenica pomeriggio lungo il Corso del Popolo, nei centri commerciali, da aprile-Maggio in spiaggia, a Sandonà e al Sant’Elena (qualche volta) etc….Tutto qui. "Missione compiuta"!!!

    RispondiElimina
  5. Non abbiamo bisogno di intermediari per eventualmente incontrare con il nuovo assessore allo sport (?), mica sarà Obama!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero che l'assessore nuovo allo sport possa darvi le risposte che chiedete

      Elimina
  6. l'importante è che mettano qualcuno che sappia di sport, in quanto il precedente oltre a non saperne nulla della materia ci ha messo anche del suo. Grazie PD clodiense, per mettere al posto giusto le persone giuste, ma che sia chiaro non per risolvere i problemi ma per essere funzionali a piani che con lo sport hanno pochissimo a che fare.

    RispondiElimina