Pagine

domenica 4 gennaio 2015

CLODIENSE BUON PARI CON IL KRAS REPEN

BUON PAREGGIO DELLA CLODIENSE IN CASA DEL KRAS REPEN
Kras Repen – Clodiense 1-1 (1-1) Marcatori: Santi 4′ e Rabbeni al 19′Kras Repen: Budicin, Simeoni (Boškovič), Slavec, Rondinelli, Spetič, Del Nero (Castellano), Maio, Gulič, Kneževič, Babičev, Rabbeni. All.: Žlogar.Clodiense: C. L. Tiozzo, Boscolo, F. F. Tiozzo, Moretto, D. B. Boscolo, Casagrande, Mazzetto, G. R. Boscolo, Santi, Olivieri, Isotti. All.: Pagan.Espulso: al 35′ Rondinelli
Santi in gol al 15' primo tempo su un suo tiro dentro l'area di rigore la palla sbatte sul petto di un difensore e la palla va in gol,al 30' del primo tempo arriva il pari di Rabeni.A l 20' del primo tempo infortunio a Isotti sospetto stiramento entra Urtiaga al posto suo.Al 40' del primo tempo il Kras resta in 10 uomini per un espulsione.Nel 1 tempo una grandissima parata di Luca Tiozzo che ha giocato al posto dell'infortunato Okroglic.Nel 2 tempo c 'è stata una grande battaglia in un campo impresentabile per una serie d in qui era difficile giocare al gioco del calcio.
INTERVISTE CASAGRANDE:Partita brutta, bruttissima direi. Giocata pochissimo viste le poche occasioni da rete, basata, soprattutto sull'agonismo. Abbiamo segnato nel momento in cui la squadra di casa cercava di pressare alto con un'azione che si è svolta in contropiede trovando la difesa avversaria impreparata. Dopo una decina di minuti abbiamo subìto il pareggio su una disattenzione a centrocampo in cui la palla, complice il bruttissimo campo, è rimasta ferma e ad impossessarsi per primi sono stati i giocatori del Kras. Verticalizzazione immediata e uno contro uno con il nostro portiere. Tutto questo è accaduto nel primo tempo; il secondo tempo, invece, la Clodiense ha cercato il gol del vantaggio mentre la formazione di casa ha cercato soprattutto a difendersi e a ripartire. È stata una partita brutta da vedere per gli spettatori, fatta più di agonismo che di gioco palla a terra. Noi abbiamo avuto molta difficoltà nell'esprimere ciò che proviamo in settimana durante gli allenamenti causata probabilmente dall'aggressività del Kras Repen e dalle pessime condizioni del campo. Un pareggio purtroppo che non muove molto la classifica; teniamolo però stretto e pensiamo a dare il meglio di noi stesse nelle prossime 3-4 gare che sono spareggi per la zona playoff. Credo sia il nostro obiettivo per fare un girone di ritorno uguale e/o migliore rispetto a quello di andata.
PIAGGIO :Pari meritato. L'atteggiamento non è stato il solito...con una squadra rimaneggiata per infortuni e squalifiche tuttavia non è un punto da buttare, abbiamo mosso la classifica ed è sempre meglio quando si gioca male portare a casa qualcosa....troppa poca voglia! Nella prima frazione ci siamo fatti mettere sotto dopo essere andati in vantaggio e non siamo riusciti poi a sfruttare la superiorità numerica! La prossima partita dovrà essere un'altra storia una vera e propria battaglia e dovremo cercare di creare più occasioni!!

Nessun commento:

Posta un commento