domenica 25 gennaio 2015
CLODIENSE PAREGGIA CON IL TAMAI
BUON PARI DELLA CLODIENSE CONTRO LE FURIE ROSSE DEL TAMAI
PARI GIUSTO IN UNA PARTITA COMBATUTTA CHE HA VISTO L'ENNESIMA ESPULSIONE STAGIONALE DI SANTI PRESUNTA GOMITATA LA CLODIENSE MANTIENE IL 5°POSTO
FORMAZIONE CLODIENSE
Tiozzo, Pitteri, Moretto, Carlucci, Boscolo Nata, Casagrande, Mazzetto, Pellizzer, Cigna, Santi e Mastroianni
Un pari meritato per quanto visto oggi in un campo difficile e anche non in perfette condizioni; molto disconnesso è pieno di buche. Pareggio giustissimo anche se la Clodiense non giocato benissimo poiché non era facile giocare palla a terra.
Un punto quindi che è molto prezioso perché permette ai granata di restare quinti da soli in classifica! Questa partita è andata; bisogna pensare alle prossime 3 che a mio parere sono fondamentali per restare agganciati alla zona play-off!
PIAGGIO"Un risultato da non snobbare in un campo difficile e obbiettivamente brutto che rendeva difficile affrontare la gara per una squadra che , come la nostra, cerca molto di giocare palla a terra. Loro sono una squadra organizzata e guerriera quindi il pareggio è un risultato che può starci. Sia noi che il Tamai non abbiamo avuto molte palle gol , ci sono stati più tentativi da fuori visto che sia la nostra difesa che la loro chiudevano bene gli spazi. Nel secondo tempo è stato espulso Santi e lì ci è venuto a mancare l'appoggio offensivo che ci avrebbe permesso di finire la partita all'attacco ! Invece abbiamo dovuto soffrire e stringere i denti ( io sono stato adattato a terzino destro) per portare a casa il punto. Adesso abbiamo la pausa e dopo affronteremo l'Union Pro contro cui all'andata c'è stata a mio parere la sconfitta più amara di tutto il campionato e quindi li affronteremo con grande voglia di rivincita!
Prossiam partita in casa al Ballarin con il Mogliano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento