Pagine

domenica 7 settembre 2014

MAZZETTO TRASCINA LA CLODIENSE ALLA VITTORIA

--> EUROGOL DI MAZZETTO E LA CLODIENSE VINCE LA PRIMA CON IL MONTEBELLUNA




CLODIENSE-MONTEBELLUNA 1-0 Mazzetto
Clodiense: Okroglic, Pitteri, Moretto, Boscolo Berto, Tiozzo, Casagrande, Mazzetto, Piaggio, Santi, Pelizzer, Mastroianni

Montebelluna: Rigo De Vido, Frassetto, Perosin, Fabbian, Severgnini, Masiero, Bressan, Gerini, Garbuio, Giglio.Giornata calda spett. 200 paganti 40.

Una vittoria figlia di un grande 1°t dominato come gioco e come occasioni il dispiacere è stato non avere chiuso la partita con il 2° gol per l'imprecisione delle punte.
Si parte con l'iserimento dall'inizio del neo acquisto Francesco Tiozzo e Pellizer in panca si accomodano Boscolo Gioacchina e Carlucci in avanti c 'è Mastroianni.
Pasa risponde con un 4-4-2 in difesa c'è l'ex Chioggia Sottomarina Servegnini.
Al 12' Mazzetto il migliore in campo salta diversi avversari come fossero birilli si presenta solo davanti a Rigo ma ne esce un tiro inguardabile,al 17' gran tiro dalla distanza di Santi ma Rigo respinge.Al 34' il gol che vale il match Mazzetto dal limite dell'area di rigore fa partire un tiro a giro di sinistro che va ad insaccarsi sul set levando via la ragnatela per il dispiacere del ragno ma per la gioia incontenibile di tutta la panchina e del poco pubblico.
Nel 2° t gran tiro di Santi ma Rigo risponde presente al 2' prima occasione del Monte Garbuio sbaglia a pochi metri dalla porta al 10' siluro di Casagrande che si spegne di poco a lato al '11 su un cross dalla sinistra di De Vido sbatte sulla parte superiore della traversa.La Clodiense arretra il baricentro e grazie ai cambi di Mister Pasa il Montebelluna prende in mano la partita ma fatica a creare occasioni da gol al 21' entra Isotti per Mastroianni e al 31' entra Fulchignoni al posto di un esausto Pellizzer.La Clodiense si rende pericolosa in contropiede occasioni al 25' e al 30' per Santi nei minuti di recupero sprecano il raddoppio in contropiede Isotti e Fulchignoni anche grazie a due parate splendide di Rigo che in tuffo plastico mette la palla in angolo entrambe le volte si chiude dopo gli oltre 5' minuti dati dall'ottimo arbitro D'Amato di Siena tra l'entusiasmo del poco pubblico presente.
INTERVISTE SALA STAMPA 
PAGAN "Bene il risultato anche se queste partite vanno chiuse un po' prima visto il gran numero di palle gol avute abbiamo incontrato una squadra giovane ben messa in campo ma al cospetto di formazioni più esperte prestazioni cosi' potremmo pagarle care.Bene il 1° t da rivedere il 2°t dove abbiamo concesso troppo spazio agli avversari.Adesso ci concentreremo sulla Coppa mercoledi' ad Abano dove faremo il giusto tour over.
MAZZETTO "E stato un gran gol anche se pochi minuti prima ne avevo sbagliato uno più facile siamo una formazione giovane ma abbiamo ampi margini di miglioramento.
PELLIZZER"Ho giocato da trequartista un ruolo inedito per me ho dato tutto quello che avevo e la sostituzione è stata giusta perchè non ne avevo più partire con il piede giusto fa sempre bene al morale dei ragazzi e degli allenamenti in settimana.
PASA"Per essere la prima di campionato sono abbastanza soddisfatto ma è chiaro che ci manca un attaccante di riferimento perchè altrimenti si fa fatica a finalizzare il gioco fatto dai ragazzi specialmente nel 2°tempo.
COMMENTO D.D
Si è visto due Clodiensi quella del 1° t spumeggiante mentre nel 2° t o per il caldo o per difendere il risultato o per gli avversari siamo indietreggiati troppo.
Bene l'intesa a centrocampo tra Casagrande (grandi piedi e lanci ) e Mazzetto uomo che vede la porta autore di un eurogol fantastico e ha creato anche altre occasioni gol.In difesa grande prova del giovane sorprendente neo acquisto Francesco Tiozzo dotato di grande stazza ma anche di personalità e di destrezza a controllato la sua fascia alla grande bene anche tutta la difesa che ha concesso nulla agli avversari.
Male in avati dove Santi ha sbagliato troppo.
Unica nota stonata e che il pubblico non c 'è........ma questa è una telenovela che si svolge su un altro canale...
d.d  a.c 








Nessun commento:

Posta un commento