Pagine

mercoledì 10 settembre 2014

CLODIENSE VA AL 3°TURNO IN COPPA ITALIA

LA CLODIENSE VINCE E PASSA IL TURNO IN COPPA ITALIA
CON UN GOL DI MAZZETTOGOLL I GRANATA VANNO AI SEDICESIMI DI FINALE E AFFRONTERANNO L'ARZIGNANO CHE A SORPRESA A VINTO AI CALCI DI RIGORE IN TRASFERTA CON L'ALTOVICENTINO.


CLODIENSE
Tiozzo L,Tiozzo F,Boscolo R,Moretto,Carlucci,Olivieri,Fulchignoni (1st Pellizzer) Mazzetto(28st Piaggio) Mastroianni(1st Santi) Boscolo Davide,Isotti.
THERMAL ABANO
Merlano,Marcolin,Scarmato,Montin,Strussiat,Vitagliano,Negu (23st Antonello) Cesi,Pitasi(18st Sabbion) Branzato(8st Rocco) Cacurio.

Per la prima volta nella sua storia la Clodiense approda al 3° turno di Coppa Italia aumentando la serie di risultati positivi lo ha fatto nella stessa maniera di domenica dominando la partita nel 1° tempo poi passata in vantaggio ha sofferto un po' ma la difesa ha retto bene.Nota positiva è che nonostante un ampio tourn over il gioco è il risultato non ne ha risentito segno evidente che questa rosa non è composta da solo 11 titolari ma molti di più per il piacere del tecnico Pagan che avrà ampie soluzioni.
Al 9' ci prova Pitasi con un bel rasoterra ma Tiozzo risponde presente poi la Clodiense prende in mano le redini dell'incontro al 15' bel tiro di Fulchignoni al 22' ci prova Olivieri e al 26' bella girata di testa di Isotti (ottima la sua prova ) che si spegne di poco a lato.Al 29' la più grande occasione da gol per l'Abano con Neagu che a tu per tu con Luca tira la palla addosso al portiere.La Clodiense insiste al 33'girata al volo di Isotti che va fuori di poco.Ancora uno scatenato Isotti al 43' ma bravo è Merlano a deviare in corner un suo gran tiro.
Al 44' ci prova anche Mazzetto ma bravo è ancora Merlano.
Nel 2 tempo è sempre la Clodiense a fare la partita è al 58' passa strameritatamente in vantaggio con Mazzetto in contropiede lucido a concludere un perfetto diagonale alle spalle di Merlano che questa volta nulla può fare che raccogliere il pallone dentro la rete.
A questo punto come domenica il baricentro della Clodiense retrocede ma riesce a reggere le avanzate dell'Abano che creano solo una grande occasione al 85' con il neoentrato Sabbion con una girata dentro l'area che esce di poco.
INTERVISTE 
TIOZZO FRANCESCO "Siamo partiti bene, il primo tempo abbiamo dominato sul gioco concedendo però qualche occasione anche all'Abano e nonostante abbiamo concluso molte volte nella porta avversaria non siamo riusciti a segnare.
Il secondo tempo abbiamo pensato più a difenderci e loro hanno preso campo
questo dopo essere andati in vantaggio"
poi ci siamo difesi e abbiamo portato a casa il risultato.
CASAGRANDE "Vittoria meritata!!! Abbiamo creato molte occasioni da gol è sfruttato a pieno una sola!! Poteva finire con un risultato diverso! Alla fine un pò sofferto a causa dei lanci lunghi del thermal"
ELIA FULCHIGNONI "la partita è stata dura perché loro erano una squadra rognosa e il campo era pesante...noi avevamo forse qualcosa di più a livello tecnico e abbiamo amministrato il gioco. Abbiamo creato molte occasioni e ci siamo difesi con i denti per portare a casa il risultato che è molto importante anche per la società, visto la richiesta fatta dal presidente di andare il più avanti possibile in coppa. Rispetto alla partita di domenica abbiamo cambiato molti elementi e il passaggio del turno ha dimostrato a noi e al mister che si può contare su tutti"
d.d






Nessun commento:

Posta un commento