Pagine

giovedì 26 dicembre 2013

AUGURI DEL PRESIDENTE BIELO CLODIENSE CALCIO

AUGURI DA PARTE DEL PRESIDENTE

Siamo giunti in prossimità delle Feste Natalizie.
Quest’anno abbiamo portato a termine con enorme soddisfazione il campionato di Serie D dopo una fantastica cavalcata che ci ha fatto sfiorare di un soffio i Play Off.
Quest’estate io e i miei collaboratori abbiamo deciso di puntare sulla linea verde allestendo una squadra giovane ma con atleti che avessero una grande ambizione e volontà.
Inoltre la rosa è stata affidata ad un Mister giovane e competente, in più nostro concittadino vale a dire Andrea Pagan che con il suo staff ha vissuto una fase di rodaggio nella prima fase del campionato, raccogliendo i frutti nell’ultima parte di stagione dove in 10 gare abbiamo raggiunto 17 punti sui 22 totali.
Un plauso va ai componenti del Settore Giovanile in particolare agli Allenatori, Collaboratori e Dirigenti che si trovano a gestire 320 tesserati con 13 squadre dalla Juniores Nazionali ai Piccoli Amici, da sottolineare, inoltre, i notevoli passi avanti anche dal punto di vista tecnico raggiunti dai nostri Mister, ovvio che c’è sempre da migliorare ma mi sembra stiamo proseguendo per la strada giusta.
Alcune volte possiamo non avere esaudito a pieno le esigenze dei tesserati ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per agire nel modo più efficace possibile.
Concludo facendo un grosso augurio a tutti i tesserati e alle loro famiglie per un Buon Natale e Felice 2014.
FORZA CLODIENSE!


Il Vostro Presidente                                                                                IVANO BOSCOLO BIELO

10 commenti:

  1. Caro DRUGO sul gruppo facebook TIFOSI CLODIENSE parli di: AUGURI DEL PRESIDENTE BOSCOLO IVANO BIELO ALLA CITTA DI CHIOGGIA. Ti faccio invece notare che Il Presidente di quella che dovrebbe essere la squadra della Città di Chioggia si limita a fare gli auguri ai soli tesserati e alle loro famiglie, mentre dovrebbe farli a tutti gli sportivi di Chioggia.
    La sua preoccupazione e il suo timore è quello di avere esaudito in pieno le esigenze dei tesserati, parla di lui e del suoi collaboratori ( oramai rimasti davvero pochini ). La sua preoccupazione dovrebbe essere quella di come riconquistare l'affetto di tutti i tifosi che la creazione della CLODIENSE ha perso. Comunque mi fermo qui, visto che l'argomento è stato trattato già in un recente passato e svariate volte senza portare nessun risultato. A U G U R I
    Penzo Jonny

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con quello che hai detto il problema e che il presidente dimentica che la squadra di calcio appartiene non a lui che prima o poi lascerà ad un 'altro ma appartiene alla città ai tifosi ma siccome la sordità sua e della sua dirigenza aumenta anno dopo anno non riesce a fare quel passo che l'80% dei tifosi gli chiede.E come dici tu una problematica già trattata ampiamente e di difficile soluzione perchè quando si tira fuori questo argomento lui risponde che tutto va bene,che ormai in città la polemica e svanita,e che avere 200 persone a partita per lui va bene forse perchè con il Sottomarina Lido a Ca Lino era abituato in questo clima e in queste presenze dimenticando che il ballarin è sempre stata una polveriera di passione e di tifo.Certo in questo Blog (visto che nei giornali e nel web non si da spazio al mondo del tifo di Chioggia) daremo sempre per prima la voce al popolo ai tifosi e mai e poi mai faremo scendere il silenzio su una esigenza che la città chiede e che da 3 anni non ottiene risposta.

    RispondiElimina
  3. Crisi economica,dirigenza ottusa,assessore allo sport sordo e cieco, giornalisti e blogger con le domande di riserva fanno si che l'argomento andra' nel dimenticatoio,attualmente l'interesse generale della citta' e' pari ad un 25%... Col cambio nome in mancanza di risultati si ariverebbe al 40%...Si ricorderemo di Ivano Bielo come uomo che ha mantenuto calcio in citta',ma se non ci fosse stato non sarebbe un problema cosi' enorme.

    RispondiElimina
  4. la sintetica analisi di 12:06 racchiude benissimo quello che è il momento calcistico locale. Una dirigenza che in modo assolutamente irrazionale e autolesionistico non solo non ha ha voluto coinvolgere la tifoseria GRANATA, ma ha incredibilmente perso l'occasione di attuare tutte quelle sinergie che lo stato di unico attore ( tra l'altro privilegiato ) calcistico cittadino. Comunque mi fermo qui augurando sinceramente delle BUONE FESTE agli unici due che pure nei loro limiti ( chi non ne ha ) hanno ancora voglia di dedicare del tempo a questa situazione: Drugo e Comparato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti ringraziarci del tempo che peerdiamo a pubblicarti il tuo pensiero che seno resterebbe una Ciacera da bar ..

      Elimina
  5. Scusa Drugo ma te lo ordina il dottore di scrivere scemenze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa signor coniglio visto che non so con chi parlo ma a lei le ordina il dottore di leggere le mie scemenze????

      Elimina
  6. Non capisco DRUGO perché devi definire CONIGLIO colui che ha un punto di vista diverso dal tuo, ci vuole maggiore comprensione anche con questi soggetti. CIAOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONIGLIO E ANCHE MALEDUCATO di sopra definisco le persone che ritengono scemenze senza motivare ma solo per il gusto di offendere chi fa informazione per passione senza scopo di lucro tanto chi scrive queste cose anche se non si firmano sappiamo chi sono sono sempre gli stessi.Se uno avesse un punto di vista differente dal mio sarebbe pubblicato è rispettato ma siccome qua non stiamo parlando di punti di vista differenti ma di semplici offese anonime ritengo giusto definire CONIGLIO E ANCHE MALEDUCATO.Vi porgo i miei auguri di buon anno visto che manca poco e che nel prossimo ci sia quello che io e molti auspicano un rilancio del calcio a Chioggia sia dal punto di vista di squadra che sopratutto di mentalità

      Elimina
  7. DRUGO non prendertela troppo, d'altronde hai scelto ( più che legittimamente ) di dare voce a questa " nuova realtà ", ora accetta anche qualche voce contraria alla tua e che si esprime con un italiano non propriamente corretto. Poi consentici di commentare le parole del Presidente Bielo che fa i saluti solo ai suoi tesserati e non alla generalità degli appassionati di calcio e di sportivi della città, un vero e proprio AUTOGOL. purtroppo l'ennesimo per lui.

    RispondiElimina