Pagine

domenica 6 giugno 2021

UNION CLODIENSE - CAMPODARSEGO È TESTA CODA: I GRANATA PER IL SECONDO POSTO, GLI OSPITI PER LA SALVEZZA. BIGLIETTI ESAURITI

Sarà tutto esaurito, nei limiti della capienza consentita al 25% (230 spettatori locali, 30 ospiti), lo stadio Aldo e Dino Ballarin per il ritorno del pubblico sugli spalti, dopo otto mesi di proibizione. Avversario di turno, dalle ore 16, il Campodarsego che un anno fa aveva vinto il torneo e che rinunciò a disputare la serie C per ragioni economiche: la squadra che fu allenata da mister Andreucci oggi cerca a Chioggia i punti per salvarsi, impelagata nella zona retrocessione assieme alla Virtus Bolzano, alla Prodeco Montebelluna e all'Union Feltre. Proprio quest'ultima è data in dirittura d'arrivo verso la fusione con il Belluno e l'Union San Giorgio Sedico, per formare il futuro sodalizio Dolomiti Bellunesi che, ove effettivo, libererebbe due slot per le formazioni che dovessero cadere in Eccellenza domenica prossima, ultima di campionato.

Tornando al match odierno, il tecnico lagunare può nuovamente disporre di Nicolò Stalla: il centrocampista classe 2001 è stato di nuovo convocato dopo l'infortunio subìto a Caldiero, e presumibilmente partirà dalla panchina per tornare utile nei playoff, ormai sicuri. Fuori i lungodegenti Valentini ed Erman, l'Union Clodiense mira al secondo posto per giocare in casa il prosieguo del torneo, davanti a un pubblico che si spera caldo e numeroso. Antonio Andreucci e la società granata hanno già ufficializzato l'accordo per la prossima stagione, con obiettivo esplicito la serie C: intanto gli uomini in campo devono dare il meglio oggi contro il Campodarsego, dove giocano anche i chioggiotti Giacomo Boscolo Palo e Nicola Boscolo Bisto, oltre al centravanti Sottovia e all'ex Severgnini. Arbitra l'incontro Gianluca Renzi di Pesaro, diretta video via facebook.

Nessun commento:

Posta un commento