Pagine

mercoledì 4 novembre 2020

L’UNION CLODIENSE BATTE 2-1 L’ARZIGNANO E L’ARBITRO CHE LA LASCIA IN 10, DI NDRECA IL GOAL DECISIVO. FUTURO INCERTO IN SERIE D

Vittoria di determinazione e concentrazione per l’Union Clodiense che, in 10 uomini per la proditoria espulsione di Gioè al 45° batte il forte Arzignano Valchiampo (non succedeva da trent'anni) e si risolleva in classifica.

Vantaggio granata con Nappello al 9°, pareggio ospite di Lisai al 56°, decisiva la rete dell’attaccante albanese all’85° quando, appena entrato, ha scaraventato in porta un tiro potente e preciso da fuori area.

Prova di concentrazione e di determinazione da parte lagunare, con tutti gli elementi che si sono aiutati reciprocamente nel raddoppiare le forze; oltre all'autore del raddoppio, menzione particolare per l'onnipresente Baccolo.

Sopra il campionato, intanto, si addensano nubi incerte: appare scontato che la trasferta di Feltre (prevista per domenica) salterà a causa della positività di qualche giocatore dolomitico; per il prosieguo della stagione bisogna attendere le decisioni della Lega Nazionale Dilettanti.

Nessun commento:

Posta un commento