Pagine

sabato 11 luglio 2020

BRYAN GIOÈ RINFORZA L'ATTACCO DELL'UNION CLODIENSE: ALL'ATTIVO 22 GOAL CON LA CARATESE E 16 CON IL PINEROLO

Arriva dall'Arezzo un altro nuovo attaccante per l'Union Clodiense. Si tratta di Bryan Gioè, 27enne lucchese, punta centrale di 181 cm per 71 kg, reduce dall'esperienza nella categoria superiore con gli amaranto toscani: cresciuto nel settore giovanile del Livorno, nella sua carriera ha giocato in serie C anche con Giana Erminio, Pontedera, Tuttocuoio, Grosseto e Pavia.
Il meglio però finora lo ha dato negli anni in serie D, segnando 22 goal nel 2018-2019 con la Folgore Caratese (girone A) e 16 reti nel Pinerolo (stagione 2016-2017, sempre nel girone A); al suo attivo anche passaggi nella Massese e nel Matelica, sotto la guida del chioggiotto Luca Tiozzo.
La sua grande esperienza nella categoria completa il reparto offensivo lagunare, aggiungendosi a Ferretti, Madiotto, Nappello, Ndreca e in attesa del recupero di Gerthoux. Gioè è stato accolto questa mattina allo stabilimento InDiga dal presidente Ivano Boscolo Bielo e dal direttore sportivo Roberto Tonicello, posando per le prime foto di rito.


Nessun commento:

Posta un commento