Pagine

sabato 4 luglio 2020

ARRIVA DAL BELLUNO IL PRIMO NUOVO ACQUISTO DELL'UNION CLODIENSE 2020-21: È L'ATTACCANTE GIOVANNI MADIOTTO

Primo acquisto per l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, verso il campionato di serie D 2020-2021. Dal Belluno arriva l'attaccante Giovanni Madiotto, nato a Treviso nel 1991, da anni ai vertici della considerazione nella categoria dopo la positive esperienze di Feltre, Treviso e Bassano: soprattutto in maglia rossoverde la punta era stata capace di mettere a segno 34 reti fra il 2016 e il 2018, prima che un brutto infortunio al ginocchio sinistro (lesione del legamento crociato anteriore e posteriore) lo mettesse fuori causa.

Trovata una nuova sistemazione a Belluno, Madiotto è rientrato in campo a gennaio 2020, segnando subito contro l'Este. I tifosi di Chioggia lo ricordano anche per la grande sportività dimostrata lo scorso 9 febbraio, nella penultima partita prima del lockdown, quando ammise davanti all'arbitro che il fallo che gli era stato fischiato non era da rigore, consentendo al direttore di gara di tornare sulla sua decisione (la partita finì 1-0 per i granata con goal di Cuomo nel finale).

Giovanni Madiotto ha così concluso la stagione anticipatamente -come tutti, purtroppo- con due reti in sei presenze, essendo andato in goal anche contro il San Luigi Trieste. Per quanto riguarda l'Union Clodiense, il direttore sportivo Roberto Tonicello ha in serbo altri due colpi, attesi a breve termine: riguarderanno molto probabilmente giocatori di categoria superiore.

Nessun commento:

Posta un commento