Pagine

martedì 7 luglio 2020

UNION CLODIENSE, SEPARAZIONE CONSENSUALE CON PERROTTI: L'ALA PROSEGUIRÀ AD ADRIA LA PROPRIA CARRIERA

Contrariamente a quanto era stato indicato solo lo scorso 18 giugno, Matteo Perrotti non sarà un giocatore dell'Union Clodiense per la prossima stagione agonistica. L'ala milanese ha infatti interrotto consensualmente il rapporto con la società granata: la notizia era nell'aria da qualche giorno, ma solo questa mattina è diventata ufficiale.

Perrotti -che aveva anche "vinto" il referendum fra i tifosi, relativo al miglior calciatore lagunare del 2020/21- ha lasciato il suo segno nelle doppiette di Trieste e Vigasio (decisiva), nello sfortunato match interno con il Cartigliano, e nella preziosa vittoria contro il Campodarsego, quando costrinse Leonarduzzi prima all'ammonizione e poi al fallo da rigore.

Mancino, tutto tecnica e dribbling, Perrotti è il classico atleta per le cui azioni lo spettatore paga volentieri il biglietto: i migliori auguri per la sua carriera si fermano ad Adria, là dove il 21enne incontrerà di nuovo l'Union Clodiense da avversario...

Oltre a Perrotti, la società ha ceduto in prestito allo Scardovari (campionato di Eccellenza) le punte esterne Matteo Vianello e Luca Bullo, quest'ultimo reduce dall'esperienza di San Donà di Piave. Novità anche per quanto riguarda il fronte degli acquisti: questa sera è annunciato l'arrivo a Chioggia di un elemento prestigioso, molto probabilmente un attaccante di categoria superiore.

Nessun commento:

Posta un commento