Pagine

domenica 26 maggio 2019

MARIO VITTADELLO SARÀ IL TECNICO DELLA CLODIENSE ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE. CONFERMATO IL DS TONICELLO

Si diradano nubi e nebbie sopra la Clodiense Chioggia Sottomarina, con la risoluzione del presidente Ivano Bielo pronto a compiere un quarto di secolo da dirigente nel calcio, e 14 anni alla guida della squadra granata. Nonostante le voci e i silenzi delle settimane successive alla festa salvezza di Feltre, che ad alcuni avevano fatto temere un disimpegno, la società lagunare riparte dalle certezze: Mario Vittadello confermato allenatore, Roberto Tonicello direttore sportivo.

E pure nella rosa dei giocatori molte dovrebbero essere le conferme, anche per volontà degli stessi atleti, a meno di offerte irrinunciabili per categorie superiori o riavvicinamenti a casa: è dato per scontato che le "stelle" capaci di conseguire una salvezza miracolosa nello scorso girone di ritorno sono oggetto di logiche attenzioni da parte di qualche club più ambizioso.
Tra le difficoltà dei primi mesi, nel campionato conclusosi da venti giorni, c'era anche l'amalgama difficile tra 25 elementi tutti nuovi. Riparte anche il settore giovanile, che sabato sera in corso del Popolo ha partecipato alla Notte Gialla delle associazioni. E c'è attesa per conoscere in quale girone della serie D finirà la squadra, dal momento che le compagini veronesi salgono a 5 e difficilmente torneranno nel raggruppamento lombardo. Frattanto scadrà domenica prossima 2 giugno il sondaggio per votare il miglior giocatore granata della scorsa stagione, a questo link. E non c'è modo migliore per riavviare le macchine che guardare e riguardare tutti i goal che hano portato la Clodiense a giocarsi anche il prossimo campionato di serie D, oltre che quelli in coppa Italia e nelle amichevoli, nella videostagione su youtube (nei sottitoli, marcatore e partita).

Nessun commento:

Posta un commento