
domenica 27 novembre 2016
IL CHIOGGIA SOTTOMARINA SUBISCE IL PAREGGIO PER UN RIGORE AL 90°

martedì 22 novembre 2016
IL PORTIERE GRANATA PAOLO BASTIANELLO CONVOCATO IN RAPPRESENTATIVA
Il portiere granata Paolo Bastianello, classe 1998, tre presenze di campionato sinora effettuate in Prima Squadra, è stato convocato in rappresentativa Juniores Veneta. Soddisfazione per il giovane giocatore e anche per la Clodiense Chioggiasottomarina visto che si tratta dell' unico granata convocato dal Commissario Tecnico Andrea Basso per la selezione che si terrà domani, Mercoledì 23, allo stadio di Solesino ( PD ). Tra gli altri giocatori convocati, conosciuti e quotati, ci sono Edoardo Nicolè, Andrea Praticò, Matteo Casarotto, Cristian Favorido, Stefano Parpajola, Alen Omeragic, Luca Biasiolo. I convocati sono 44 e da questo gruppo il Commissario Tecnico e il suo vice Antonio Lacara, andranno a plasmare la rosa che rappresenterà il nostro Veneto in tutte le competizioni del 2016-17. Particolare curioso, la società maggiormente rappresentata, che riesce a portarne 3 alla selezione, è l' Union Pro con i suoi Sebastiano Coin, Pierluigi Marcato, Mattia Tasca. Buon lavoro a tutto lo staff federale.
domenica 20 novembre 2016
UN PUNTO A TESTA CHE NON DELUDE NESSUNO

giovedì 17 novembre 2016
MARIO VITTADELLO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL CEREA
Mario Vittadello, l' ultimo allenatore che ha vinto un campionato di calcio a Chioggia e che ha riportato la Clodiense in serie D, è il nuovo allenatore del Cerea, formazione militante nello stesso girone dei lagunari. Nel cammino dei granata chioggiotti verso il ritorno in serie D si inserisce un nuovo ostacolo visto che la squadra veronese è una delle maggiori accreditate alla lotta di vertice. Sorrisi e battute in questa intervista, poi però sarà solo il campo a far si che ogni protagonista possa lottare per il conseguimento del proprio successo. Vittadello ha lanciato un saluto a Malagò, Pradolin, Davide Boscolo Gioachina, oltre che al presidente Ivano Boscolo Bielo e al consigliere Mauro Boscolo Gallo che sono stati gli altri timonieri di quella navigazione vincente e ricca di soddisfazioni. Anche l' anno seguente, da neo promossa,la Clodiense arrivò ad un passo dai Play-off tenendo testa ai colossi della stagione. Dopo il 4 a 1 contro il Bardolino, il Cerea ritorna a recitare il ruolo di possibile protagonista tanto da farci pensare che dell' eventuale secondo posto non sarebbero soddisfatti.

mercoledì 16 novembre 2016
COPPA VENETO: IL CHIOGGIASOTTOMARINA FA IL PRIMO PASSO VERSO LA FINALE
domenica 13 novembre 2016
La CLODIENSE CHIOGGIASOTTOMARINA VINCE CON MERITO
I granata hanno meritato l' applauso del proprio pubblico al termine di un derby agonisticamente combattuto : 3 a 0 il risultato finale e conquista della terza vittoria consecutiva, la quinta in casa, che permette il posizionamento in classifica a soli 2 punti di ritardo dalla capolista Pozzonovo. Non è stato però tutto semplice contro un Loreo ordinato e in grado di mettere in difficoltà i costruttori del gioco granata intasando le linee di passaggio. Mister De Mozzi ha optato per il 4-3-3 probabilmente per cercare meno dispendio di energie di quei giocatori che sono stati ultimamente utilizzati di più, Mercoledì inoltre è in programma la Semifinale di Coppa Veneto e allora il tentativo di chiudere la pratica Loreo il più veloce possibile è iniziato immediatamente al 2' con il colpo di testa di Abcha terminato però fuori da buona posizione. Per sbloccare il risultato c' è voluta una gemma di Ruben D' Incà che ha fatto scattare in piedi il pubblico oggi al record stagionale di presenze. Raddoppio che è arrivato ad opera di Valori dopo che lo stesso aveva in precedenza sfiorato il palo su ottimo servizio di Malagò, al 40' è stato invece D' Incà ad imbeccarlo per il raddoppio. La doppietta del capocannoniere è arrivata al 36' del secondo tempo al termine di una caparbia azione di Arthur. A togliere il sorriso a De Mozzi ci ha pensato però l' espulsione di Abrefah e la situazione dello spogliatoio che vede più di qualche giocatore uscito malconcio dagli energici scontri dei 90'.
domenica 6 novembre 2016
IL CHIOGGIASOTTOMARINA PORTA A CASA TRE PUNTI CON L'OPPEANO


Iscriviti a:
Post (Atom)