Pagine

martedì 9 agosto 2016

PRESENTATA LA CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA 2016-2017: OBIETTIVO VINCERE IL CAMPIONATO D'ECCELLENZA

Sebbene l'ultimissima parola non sia ancora stata detta, quanto alla serie che la Clodiense Chioggia Sottomarina disputerà nella prossima stagione calcistica, la squadra del patron Ivano Bielo è stata presentata questa sera a InDiga. Al vernissage erano presenti anche le massime cariche cittadine, dal sindaco Alessandro Ferro al suo vice Marco Veronese, al presidente del consiglio comunale Endri Bullo.
La parola al presidente Bielo che conferma come «le chance di ripescaggio sono al lumicino, non per questo vengono meno gli stimoli per i nuovi obiettivi. Dobbiamo raggiungere velocemente la serie D, che pensiamo sia il nostro posto. L'Eccellenza non è facile, dobbiamo essere forti non solo sulla carta, ci manca ancora qualcuno (chiudiamo l'accordo con una punta e un centrocampista). Siamo consapevoli di essere una squadra che può vincere». Bielo annuncia l'accordo con il centro Clodia per la palestra, e un altro per il centro medico: «Vogliamo fare le cose per bene».
Se il vicesindaco Marco Veronese rivolge un appello ai tifosi ad andare allo stadio, con le famiglie e i bambini, «che sia pieno come una volta», il primo cittadino ricorda come «lo sport è un fattore educativo verso le regole con ricaduta nella società, occorre valorizzare le strutture». Ferro si rivolge direttamente ai giocatori: «Ragazzi, rappresentate Chioggia, portate in alto il nome della città. Siamo dalla vostra parte, avrete massimo supporto dall'amministrazione». E l'allenatore Massimiliano De Mozzi fissa gli obiettivi: «Fare risultato ed essere convincenti, giocare bene e fare divertire la gente, i ragazzi si divertano essi per primi». In bocca al lupo, Clodiense Chioggia Sottomarina!

Nessun commento:

Posta un commento