Pagine

venerdì 12 agosto 2016

CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA UFFICIALMENTE IN ECCELLENZA, GIRONE A. AL VIA ANCHE LA COPPA ITALIA DILETTANTI

E' uscita la composizione del girone di Eccellenza che vedrà impegnata la Clodiense Chioggiasottomarina per la stagione 2016-17, i granata sono stati inseriti nel girone A e, anche se la decisione non ha sorpreso l' entourage societario, è un po' inaspettata perchè vedrà i nostri portacolori unici rappresentanti del calcio veneziano in un raggruppamento formato dalle veronesi, vicentine, padovane e rodigine. Saltano tutti i derby con le veneziane, lo scontro affascinante con il Treviso, le avversarie di tradizione saranno Piovese, Loreo e Thermal Teolo. Tante formazioni ben conosciute da mister Massimiliano De Mozzi : " Mi ritengo soddisfatto da questo girone " queste le dichiarazioni sottoscritte anche dalla dirigenza. Ecco il girone al completo : CLODIENSE CHIOGGIASOTTOMARINA Ambrosiana VR Bardolino Belfiorese Caldiero Cartigliano Cerea Euro Marosticense Leodari Vicenza Loreo Oppeano Piovese Pozzonovo Team S. Lucia Golosine Thermal Teolo Villafranca Veronese. In merito alla preparazione atletica i giocatori avranno ora tre giorni di riposo e si ritroveranno Martedì mattina. Continuano le consultazioni di mercato anche se, in relazione all' arrivo di un attaccante, più di qualche tifoso ha ricordato : " Noi abbiamo già Die Bidie che con l' Adriese non ha giocato ! " . A dire il vero, alla presentazione della rosa, il giocatore è stato inserito nel lotto dei centrocampisti...anche se sicuramente, come tutti, darà il massimo per conquistarsi la maglia da titolare.
Ormai anche l'ufficialità dei calendari condanna la Clodiense Chioggia Sottomarina alla categoria d'Eccellenza, sortita sul campo a seguito della retrocessione del maggio scorso dalla serie D. Comunicate oggi le avversarie dei granata, nel girone A del Veneto: a disputare il campionato saranno Ambrosiana Verona, Bardolino, Belfiorese, Caldiero Terme, Cartigliano, Cerea, Euromarosticense, Leodari Vicenza, Loreo, Oppeano, Piovese, Pozzonovo, S.Lucia Golosine, Thermal Teolo e Villafranca Veronese.
La Piovese, incontrata sabato scorso in trasferta per un confortante 2-2, sarà anche una delle avversarie nel girone di Coppa Italia dilettanti, che comincerà domenica 28 agosto (ore 16) allo stadio Ballarin contro il Loreo. La Clodiense Chioggia Sottomarina sarà poi di scena domenica 4 settembre (ore 16) a Pozzonovo e mercoledì 21 settembre (ore 20.30) proprio a Piove di Sacco.

Nessun commento:

Posta un commento