Pagine

domenica 17 aprile 2016

MAZZETTO TIENE IN VITA LE SPERANZE DELLA CLODIENSE

MAZZETTO TIENE IN VITA LE SPERANZE DI SALVEZZA DELLA CLODIENSE
La Clodiense riesce nell'unico risultato che aveva a sua disposizione a tenere accesa la fiammella della salvezza grazie alle contemporane sconfitte del Villafranca Veronese e del Bellaria anche se potrebbe essere insufficiente visto la forbice di punti dal Romagna Centro che è rimasta inalterata a +13 e deve essere di 8 per dare la possibilità di poter disputare i play out alla terzultima in classifica.Domenica ci sarà una trasferta difficile nel derby con il Delta Rovigo che è in piena corsa play off.Da segnalare il grave infortunio ad Abcha (sospetta frattura alla caviglia) Allo start Stella è chiamato ad un vero e proprio miracolo sul tiro da fuori di Mazzetto. Anche i giallorossi si fanno pericolosi con Bonandi che impegna di testa severamente il portiere. Anche Simoncelli scalda le mani all'estremo difensore avversario, ma il primo tempo, con la Sammaurese padrona del campo, si conclude sullo 0-0. La squadra di Protti è sempre molto propositiva e al 65' si vede negare un rigore abbastanza limpido per un fallo di mano di un difensore avversario su tiro di Traini. A passare in vantaggio però è la Clodiense. Su u retropassaggio errato di Tartabini partono in contropiede gli avversari e Mazzetto da dentro l'area piccola insacca. La Sammaurese ci prova, ma la squadra di Mattiazzi riesce a resistere.
INTERVISTE A MATTEO MALAGO " Ci crediamo fino alla fine per fare i play out !!! Abbiamo meritato e fatto una grande partita anche perché eravamo contro una buona squadra che nn regalava nulla nonostante fossero già salvi !!! Dobbiamo fare più punti possibili !! MATTIAZZI"E' un risultato molto importante siamo partiti con una certa tensione dovuta al risultato che sapevamo per noi era determinante per il proseguo del campionato poi ci siamo sbloccati e abbiamo meritato di vincere noi ci crediamo molto alla salvezza e lotteremo fino alla fine.
Matteo Mazzetto CLODIENSE-SAMMAURESE 1-0
CLODIENSE: Okroglic, Barzan, Rolli, Chin, Boscolo Berto, Abcha (58' Saitta), Amadio, Malago’, Rota (62' Ruocco), Mazzetto, Dje (75' Bonaldo) A disp: Clede, Chiozzotto, Bonaldo, Sigolo, Rigato, Scarpa, Garbin All: Mattiazzi. SAMMAURESE: Stella, Pesaresi, Tartabini (84' Pieri), Rosini, Gaiani, Sampò (77' Gobbi), Bertozzi (77' Ferrari), Scarponi, Traini, Bonandi, Simoncelli A disp: Vandi, Rondinelli, Diallo, Carpineta, Giannelli, Bassani All. Protti Arbitri: Feliciani, Di Giacinto, Alessi Marcatori: 71' Mazzetto Ammoniti: Sampò, Malagò, Boscolo Berto,Spettatori 250 ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento