Pagine

domenica 4 maggio 2014

CLODIENSE 1 FIDENZA 0 LE INTERVISTE DI FINE PARTITA

LA CLODIENSE SI CONGEDA DAL SUO PUBBLICO CON UNA VITTORIA 

CLODIENSE 1 FIDENZA 0 

CLODIENSE: Baldan, Bellemo, Del Prete, Carlucci, Corradini,; Ponce, D. Boscolo Gioachina (22’ st Urtiaga), Schiavon, Olivieri (1’ st E. Busetto), Vidal (29’ st M. Tiozzo Netti); Franciosi. A disp. Nutta, R. Boscolo Moretto, Cigna, Chiozzotto, M. Boscolo Nata, F. Busetto. All. Pagan 

FIDENZA: Artich, Bersanelli, Alessandrini, Messineo, Arcuri (17’ st Copelli); Grillo, Bandaogo, Legrenzi (1’ st Zanni), Dalloglio, Tosetti (39’ st Delendati); Patrini. A disp. Di Martino, Degni, Pezzani, Fiorentini, Molinari, Delporto. All. Montanini 

Arbitro: Guddo di Palermo

Rete: st 45’ Franciosi (C)

Ammonito: Bellemo (C)

La Clodiense affronta questa utlima partita con numerose assenze è si schiera con un 4-1-4-1 con al centro della difesa una coppia asolutamente inedita Del Prete e Carlucci in avanti visto che manca anche Ridolfi c'è il solo Franciosi.Il Fidenza schiera in difesa il duo Grillo Bandaogo in avanti c 'è Dalloglio.Nel 1° t il ritmo è veramente blando sembra più una amichevole che una partita di campionato e ci sono poche occasioni da gol c'è solo da segnalare all'11' di Bellemo e al 18' una girata al volo di Tosetti.Nella ripresa entra Busetto per uno spento Olivieri e il Fidenza sostituisce Legrenzi con Zanni.Il Fidenza alza il ritmo dela gara è si rende più pericoloso dalle parte di Baldan al 20' bolide di Patrini che colpisce la traversa al 21' ancora Patrini alza un palonetto che esce di poco.Al 30' ancora pericolosa il Fidenza tiro ravvicinato di Dalloglio ma Del Prete interviene a neutralizzare in scivolata il tiro,al 32' ancora l'intraprendente Patrini che tira una bordata ma bravo è Baldan a respingere.Al 38' si fa viva la Clodiense con un gran tiro di Busetti ma bravo e Artich a deviare in corner al 43' colpo di testa di Urtiaga su un servizio al volo di Bellemo che esce di poco quando la partita sembrava finire in parità ci pensa l'elemento più estroso e talentuoso Franciosi si beve in dribbling tre avversari e dal limite fa partire un tiro che coglie impreparato Artich e la palla finisce in rete per suggellare nel migliore dei modi questa annata e questa salvezza che era l'obbiettivo stagionale della dirigenza.
COMMENTO SALA STAMPA 
MISTER PAGAN " Sono soddisfato perchè abbiamo raggiunto l'obbiettivo salvezza con una squadra molto giovane e rinnovata molti elementi compreso io erano alla sua prima esperienza in un campionato difficile come quello della serie D un ringraziamento a tutti i ragazzi che sono stati straordinari ci sono delle buone basi per ripartire la prossima stagione ma ci siederemo al tavolo con la dirigenza per stabilire gli eventuali programmi futuri.Martedi' la Clodiense giocherà un'amichevole a Dolo poi ci sarà il rompete le righe.
MIESTER BIELO " Abbiamo chiuso a quota 44 con una squadra molto giovane certo si poteva fare di più ma il bilancio si può considerare positivo.Sono rimasto solo non è facile mandare avanti una società di serie d è allora chiedo? ma la città è disposta ad aiutarmi?? Voglio sperare di si... Il Comune mi è stato sempre vicino nella persona dell'assessore Girotto.Iscrizione a rischio?? Mi auguro di no... Ma un mazzo di fiori alla memoria dei Fratelli Aldo e Dino Ballarin visto che oggi è il 4 maggio in memoria della loro scomparsa?? Ha vero non lo sapevo ci siamo dimenticati forse provvederemo più avanti...... 
COMMENTO D.D
E finita la stagione con l'obbiettivo raggiunto della salvezza con qualche giornata di ritardo durante la stagione ci sono stati alti (che hanno portato la squadra a ridosso dei play off) e bassi con una serie di sconfitte nel girone di ritorno la squadra era giovane paradossalmente dopo l'amalgama dell'inizio di campionato doveva migliorare invece si è involuta sia dal punto di vista del gioco che su quello caratteriale con brutte sconfitte in un campionato diviso in due tronconi e che ha visto la vittoria della Lucchese che al 94' ha esugnato il campo della Correggese che per tutto il campionato è stata in testa consumandosi un atroce beffa.
Sulla dimenticanza di commemorare prima dell'inizio della partita i fratelli Aldo e Dino Ballarin oggi 4 Maggio commemorazione della strage di Superga visto che il campo e la storia calcistica di Chioggia è in simbiosi con i due famosi fratelloni Aldo e Dino è stato un autogol clamoroso non solo dal punto di vista dirigenziale della società Clodiense ma anche istituzionale assessore dello sport Girotto che sono cascati dalle nuvole alla domanda dei giornalisti in sala stampa.Forse è anche per questo che la società non riesce per nulla a coinvolgere il pubblico che è legatissimo alla storia calcistica di Chioggia ed ha subito un grande dispiacere.


-->

CLASSIFICA SQUADRE
Squadra
PT
G
V
N
P
GF
GS

1
LUCCHESE
82
34
26
4
4
74
21
2
CORREGGESE
81
34
25
6
3
88
22
3
MASSESE
67
34
21
4
9
62
25
4
T.A. CECCATO
67
34
21
4
9
64
34
5
ROMAGNA CENTRO
66
34
21
3
10
70
33
6
FORTIS JUVENTUS
62
34
18
8
8
68
43
7
MEZZOLARA
57
34
17
6
11
65
57
8
IMOLESE
51
34
15
6
13
54
47
9
CLODIENSE
44
34
11
11
12
46
46
10
FORMIGINE
42
34
11
9
14
41
51
11
V. CASTELFRANCO
41
34
10
11
13
46
49
12
SANCOLOMBANO
38
34
8
14
12
35
43
13
FIDENZA
37
34
9
10
15
39
45
14
CAMAIORE
29
34
6
11
17
36
48
15
ATL.MONTICHIARI(-1)
28
34
8
5
21
49
77
16
PALAZZOLO
22
34
2
16
16
33
60
17
FORCOLI
21
34
4
9
21
20
64
18
RICCIONE (-10)
2
34
3
3
28
20
145
     Lega Pro          Playoff          Playout         Eccellenza
(leggi il regolamento)
CLASSIFICA MARCATORI
29Luppi (Correggese)
22Carnevale (Fortis Juventus)
20Falchini (Massese)
19Gavoci (Romagna Centro)
18Lombardi (Fortis Juventus)
15Bazzani (Mezzolara)
14Tarantino (Lucchese) - Rocco (T.A. Ceccato)
13Gucci (Correggese)
12Bosio (Atl.Montichiari) - Franciosi(Clodiense) - Ridolfi (Clodiense) - Chiurato(Correggese) - Belluzzi (Imolese) - Tosi(Massese) - Peluso (Romagna Centro)
11Aliboni (Lucchese) - Caboni (Lucchese) -Nole' (Lucchese) - Nicolini (Romagna Centro) - Cacurio (T.A. Ceccato)
10Delporto (Fidenza)
9Paganelli (Correggese) - Selleri(Mezzolara) - Ligarotti (Palazzolo) - Odi(Sancolombano) - Volpato (T.A. Ceccato) -Formato (V. Castelfranco)
8Sangiovanni (Atl.Montichiari) - Moretti(Formigine) - Sarnelli (Formigine) -Silvestri (Fortis Juventus) - Orlando(Imolese) - Petrascu (Imolese) - Vignali(Massese)
7Biagini (Camaiore) - Patrini (Fidenza) -Artiaco (Mezzolara) - Guerrisi(Sancolombano) - Del Rio (V. Castelfranco)
6Fornito (Atl.Montichiari) - Calistri(Lucchese) - Pecchioli (Lucchese) -Roccati (Romagna Centro)
5Boilini (Correggese) - Fiorentini (Fidenza) -Manfredi (Forcoli) - Artiaco (Formigine) -Antoniacci (Imolese) - Burnelli (Imolese) -Del Nero (Massese) - Parenti (Massese) -Arseno (Mezzolara) - Marongiu(Mezzolara) - Protti (Mezzolara) -Spadafora (Riccione) - Valeriani (Riccione)Sabbion (T.A. Ceccato) - Rossi (V. Castelfranco)
4Melis (Atl.Montichiari) - Pirone (Camaiore)Cortelezzi (Clodiense) - Selvatico(Correggese) - Copelli (Fidenza) -Lazzarini (Forcoli) - Novelli (Forcoli) -Nencioli (Fortis Juventus) - Tedeschi(Imolese) - De Luca (Lucchese) - Remorini(Massese) - Semprini (Mezzolara) - Visani(Mezzolara) - Chiari (Palazzolo) - Pagani(Palazzolo) - Franzese (Riccione) - Drudi(Romagna Centro) - Albertini(Sancolombano) - Mattioli (T.A. Ceccato) -Girelli (V. Castelfranco)
3Beretta (Atl.Montichiari) - Remedi(Camaiore) - Boscolo (Clodiense) -Dell'Andrea (Clodiense) - Urtiaga(Clodiense) - Arrascue (Correggese) -Bertozzini (Correggese) - Bandaogo(Fidenza) - Brini Ferri (Formigine) -Dall'Acqua (Formigine) - Germano(Formigine) - Puglisi (Formigine) - Costa(Fortis Juventus) - Gatto (Fortis Juventus) -Presicci (Massese) - Trovo' (Palazzolo) -Arrigoni (Romagna Centro) - Tola(Romagna Centro) - Colombi(Sancolombano) - Da Lio (T.A. Ceccato) -Cortese (V. Castelfranco) - Louhichi (V. Castelfranco) - Migliaccio (V. Castelfranco)
2Coli (Atl.Montichiari) - Giovinetti(Atl.Montichiari) - Lera (Atl.Montichiari) -Crafa (Camaiore) - Tosi (Camaiore) -Bellemo (Clodiense) - Busetto (Clodiense)Ponce (Clodiense) - Davoli (Correggese)Bedotti (Fidenza) - Barbetti (Forcoli) -Lumini (Fortis Juventus) - Tattini (Imolese)Chianese (Lucchese) - Especie(Lucchese) - Lo Sicco (Lucchese) -Raicevic (Lucchese) - Akilo (Mezzolara) -Giglio (Mezzolara) - Signorini (Mezzolara)Capelli (Palazzolo) - Cotti (Riccione) -Materazzo (Riccione) - Fariselli (Romagna Centro) - Giunchi (Romagna Centro) -Lombardini (Romagna Centro) - Lorenzo(Romagna Centro) - Losi (Sancolombano)Shqypi (Sancolombano) - Bandiera (T.A. Ceccato) - Bedin (T.A. Ceccato) -Michelotto (T.A. Ceccato) - Neagu (T.A. Ceccato) - Parpajola (T.A. Ceccato) -Baldaccini (V. Castelfranco) - Beatrizzotti(V. Castelfranco) - Negri (V. Castelfranco) -Sacenti (V. Castelfranco)
1Bonaccorsi (Atl.Montichiari) - De Murtas(Atl.Montichiari) - Di Paola (Atl.Montichiari)Massardi (Atl.Montichiari) - Ragnoli(Atl.Montichiari) - Treccani (Atl.Montichiari)Imperatore (Camaiore) - Marsili(Camaiore) - Mazzone (Camaiore) -Palazzolo (Camaiore) - Pellegrini(Camaiore) - Sabatini (Camaiore) - Del Soldato (Clodiense) - Sambo (Clodiense) -Bigolin (Correggese) - Calistri(Correggese) - Lari (Correggese) -Martinez (Correggese) - Sabotic(Correggese) - Ziliani (Correggese) - Zini(Correggese) - Arcuri (Fidenza) - Dall'Aglio(Fidenza) - Dallaglio (Fidenza) - Degni(Fidenza) - Grillo (Fidenza) - Messineo(Fidenza) - Paterlini (Fidenza) - Babboni(Forcoli) - Fiorentini (Forcoli) - Guerrera(Forcoli) - Marianelli (Forcoli) - Marinai(Forcoli) - Caselli (Formigine) - Furini(Formigine) - Pilia (Formigine) - Vernia(Formigine) - Bugelli (Fortis Juventus) -Fusi (Fortis Juventus) - Polvani (Fortis Juventus) - Rossi (Fortis Juventus) - Serotti(Fortis Juventus) - Visibelli (Fortis Juventus) - Battistini (Imolese) - Bevoni(Imolese) - Casadei (Imolese) - De Martino (Imolese) - Ramoz (Imolese) -Righini (Imolese) - Rizvani (Imolese) -Lima (Lucchese) - Riccobono (Lucchese) -Ceciarini (Massese) - Marinai (Massese) -Milianti (Massese) - Pavia (Massese) -Rosaia (Massese) - Galassi (Mezzolara) -Martelli (Mezzolara) - Monnolo (Mezzolara)Orlando (Mezzolara) - Ruopolo(Mezzolara) - Boschiroli (Palazzolo) -Bosis (Palazzolo) - Giordano (Palazzolo) -Lancini (Palazzolo) - Mazza (Palazzolo) -Ouardi (Palazzolo) - Raccagni (Palazzolo)Sala (Palazzolo) - Zamblera (Palazzolo)Cavallari (Riccione) - Marini (Romagna Centro) - Mondardini (Romagna Centro) -Torelli (Romagna Centro) - Zavalloni(Romagna Centro) - Arbit (Sancolombano)Bianchi (Sancolombano) - D'Angelo(Sancolombano) - Ioance(Sancolombano) - Scietti (Sancolombano)Dotto (T.A. Ceccato) - Sadocco (T.A. Ceccato) - Facenti (V. Castelfranco) -Sassarini (V. Castelfranco)

8 commenti:

  1. Neanche un commento. OBLIO ASSOLUTO.....complimenti

    RispondiElimina
  2. Una nota positiva e qualche altra negativa.
    Quella positiva l'ingresso in campo del giovane '97 ma la prima di quelle negative è il fatto che la società non abbia pensato di giocare le ultime due partite (con la salvezza in tasca) con i ragazzi juniores e allievi. Occasione persa che avrebbe messo in luce le nostre giovani promesse, senza alcun danno per la squadra. Alla faccia di chi aveva detto "puntiamo sui giovani"...
    L'altra pessima è il mancato ricordo della tragedia di Superga, che avrebbe potuto essere commemorata in occasione dell'ultima di campionato.
    Due esempi della mentalità provinciale che purtroppo limita una città di 50.000 abitanti ad avere una squadra di infima categoria (pensate che Sassuolo è grande metà Chioggia). Speriamo nel futuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tragedia del 4 maggio è stata dimenticata da questa amministrazione e dalla società Clodiense ma non dal responsabile dello sport di FORZA ITALIA venturini daniele che lo ha rimarcato nella stampa in questi giorni sollecitando l'amministrazione a rimediare prima possibile

      Elimina
  3. e sulla mancata valorizzazione del settore giovanile come la vede D.D.?

    RispondiElimina
  4. A lei sta molto a cuore questo argomento della valorizzazione del settore giovanile in prima squadra ma queste cose sono scelte tecniche di un allenatore non penso che la società abbia una voce in capitolo è lui che decide chi mettere in campo visto che vede anche il settore giovanile a chi non farebbe piacere avere una squadra composta dalla maggior parte di chioggiotti però l'obbiettivo salvezza con una squadra giovane lo si è raggiunto le ricordo che la serie d è un campionato impegnativo non è che si possono mandare giovani allo sbaraglio in campo poi i migliori giovani vengono già portati via quando sono allievi addirittura giovanissimi.... nessuno ha la verità in tasca rispetto la sua opinione di valorizzare i giovani sopratutto perchè le casse delle società sono sempre più vuote è questo comporta un grosso risparmio alla società

    RispondiElimina
  5. Dai Comparato sono esattamente 10 giorni che nessuno scrive nulla sul tuo Blog della Clodiense, chissà cosa tirerai fuori a livello comunicativo dal cilindro magico per tentare di rivitalizzare un organismo che nell'immaginario collettivo della tifoseria è già bello che defunto già dalla sua nascità. Attendiamo fiduciosi

    RispondiElimina
  6. sono passati altri 10 giorni e nessuno scrive niente.....qualcuno può trarre le conclusioni di questo stato di fatto. Grazie a tutti coloro che stanno letteralmente uccidendo il calcio "ciosoto". L'unica speranza è che ci sia presto una rinascita vera. Comparato non censurami che non ho offeso nessuno con questo intervento, anche perchè se non scrivo io, non scrive nessun altro.

    RispondiElimina
  7. altri 10 giorni senza nessun commento...oblio assoluto.....non voglio fare nessun commento, ma prendere atto solamente del totale disamoramento della città verso questa società. Anche questa volta se non scrivo io non scrive nessun altro...andrea prendi atto di questo stato di fatto.

    RispondiElimina