Pagine

martedì 28 gennaio 2014

ALESSANDRO BELLEMO UNDER 19 ITALIA CALCIO

ALESSADRO  BELLEMO  BUONO IL SUO ESORDIO NELL'UNDER 19 DELL'ITALIA.
COM'E' ANDATA LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE UNDER 19?
È andata bene e bello confrontarsi con gente molto brava..abbiamo fatto un triangolare con l'Under 21 e l'Under 20, ho cercato di toccare più palloni possibili per mettermi in mostra e ne ho sbagliati qualcuno,ho giocato tutta la partita con l'under 20 e con l'under 21 non ho giocato eravamo in ventidue e il mister ha fatto due squadre da undici.La prossima convocazione dell'under 19 sarà il 1 marzo e saranno quattro giorni di raduno e l ultimo di questi c'è l amichevole contro la Germania. In primavera con il Padova sto giocando molto in campionato il quale sta andando molto bene a livello di espressione del gioco ma la classifica un po piange.
CON LA PRIMA SQUADRA DEL PADOVA IN SERIE B?
Si dopo il sidney ho fatto parecchie panchine sia in coppa italia con virtus entella e trapani.. Sia in campionato con brescia e palermo.. La mia aspirazione che è senpre stato il mio sogno sarebbe l esordio in B.
CHE RUOLO RICOPRI?
 Io sarei un interno di centrocampo ..l'anno scorso ho fatto la mezzala e a volte il trequartista.. Quest'anno ho sempre giocato davanti alla difesa.. Mediano.
Ricordiamo che il ragazzo ha solo 18 anni è il fratello gioca da capitano nella Clodiense ed è CIOSOTO PUROSANGUE.   D.D

                                                ALESSADRO BELLEMO CON LA PRIMAVERA DEL PADOVA



1 commento: