Pagine

domenica 5 gennaio 2014

CLODIENSE ACQUISTA 4 GIOCATORI

LA CLODIENSE ACQUSITA 4 GIOCATORI


La Clodiense dopo le cessioni di Dell'Andrea,Del Soldato,Bounafaa e Boscolo Luca ha fatto compere alla riapertura del mercato di riparazione.
Si era già accasato in casa granata l'Uruguaiano Sergio Cortelazzi ( classe 94') proveniente dal Lecce che ha già fatto l'esordio due domeniche andando anche a segno nella partita con l'Abano.
Si sono accasati in settimana in casa Clodiense Giuseppe Del Prete (classe 95') proveniente dalla Primavera del Vicenza,Pierangelo Carlucci (classe 88') proveniente dal Grottaglie,Fabio Busetto (classe 96') dalla Primavera del Padova e l'attaccante Yao Devann (classe 90') nato negli Stati Uniti ha militato nell'Union Royale La Louviere squadra belga militante in 3^ divisione che ha impressionato positivamente nell'amichevole con il Monselice della scorsa settimana.

                                         PIERANGELO  CARLUCCI CLASSE 88'


Pierangelo Carlucci............

 ............giocavo a Grottaglie calcio in Puglia (SerieD) le mie caratteristiche difensore centrale/esterno sinistro sono un marcatore mi piace impostare il gioco da dietro.. La mia scelta alla chiamata del mister Pagan non ci ho pensato due volte ad accettare perchè conoscevo già il gruppo essendo stato in ritiro quest'estate sono rimasto contentissimo sia per la serietà della società e dello staff tecnico devo ringraziare in particolare il mister per l'opportunità che mi sta dando mettendomi in mostra in un nuovo campionato al nord... Le mie ambizioni sono arrivare più lontano possibile sempre con il lavoro e sacrificio e non accontentarsi mai solo così puoi raggiungere obbiettivi importanti migliorare giorno x giorno seguendo i consigli del mister una persona molto preparata...

                                           GIUSEPPE DEL PRETE 
Sperati che lo faceva allenare con i 94. All’Abano rimane un solo anno, Mr Sperati va al Noventa e decide di portarlo con lui. In quel periodo correva l’anno 2005 il Noventa Calcio e una delle migliori scuole calcio della zona club che gli permette di crescere ed esprimersi al meglio.Dopo tre anni il salto di qualità viene notato da alcuni osservatori del Vicenza Calcio, nonostante avesse attirato le attenzioni di Padova e Cittadella il giovane ragazzo campano insieme al supporto e ai consigli del padre Vincenzo, accettano il progetto del Vicenza, che gode di ottima stima nei confronti del ragazzo. Giuseppe sposa subito i colori bianco rossi e a Vicenza si sente a casa. Sa che la concorrenza per rimanere li è altissima ma non demorde.Giuseppe gioca prevalentemente come difensore centrale, normolineo con struttura muscolosa. Tocco di palla delicato e deciso, non mostra incertezze nel suo ruolo di difensore centrale. Spesso è stato impiegato come centrocampista centrale difensivo ruolo che esprime al meglio. Alto 1,71 per 67 kg. mostra una struttura che promette un ulteriore crescita entro due anni.
   
FABIO BUSETTO DA PELLESTRINA  a Padova ho passato 6 anni fantastici mi sono sempre trovato bene  con tutti..... il ruolo che ricopro è l esterno alto destro e sinistro le mie caratteristiche sono corsa e sono molto altruista .... dal mio punto di vista penso di poter partecipare alla categoria serie d senza problemi . Questa possibilità di giocare in questa categoria per me deve servire per migliorare la mia esperienza per far si che le mie ambizioni possano crescere .... personalmente le mie ambizioni sono quelle di arrivare ai massimi livelli.. penso come tutte le persone che praticano questo sport .. attualmente sto ancora studiando presso istituto industriale ITIS e sono al 4 anno specializzazione edilizia.

Nessun commento:

Posta un commento