Pagine

domenica 13 giugno 2021

UNION CLODIENSE OGGI A CARTIGLIANO PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO: OBIETTIVO IL MIGLIOR PIAZZAMENTO VERSO I PLAYOFF

Ultima partita della regular season oggi per l'Union Clodiense, di scena dalle ore 16 allo stadio Fair Play di Cartigliano contro i sempre ostici biancoblu locali, guidati dal riconfermato tecnico Alessandro Ferronato. Guadagnati i playoff con due giornate d'anticipo, la formazione granata punta a disputare la prima gara in casa, mercoledì 16 giugno: anche se sarà difficile scavalcare la Manzanese, che dista due lunghezze in classifica e oggi attende una Luparense che non ha più niente da chiedere al campionato.

I lagunari dovranno anche guardarsi dal possibile, prepotente ritorno del Caldiero: la squadra veronese è quinta e si gioca con il Mestre l'accesso ai playoff. In caso di sconfitta dell'Union Clodiense e di vittoria dei termali, sarebbero questi ultimi ad accedere al quarto posto in virtù dei due scontri diretti vinti. In tal caso, per la squadra chioggiotta ci sarebbe la trasferta ad Arzignano anziché a Manzano.
Ma prima c'è da onorare l'ultimo impegno della stagione regolare, contro una formazione da sempre faticosa da affrontare: l'allenatore clodiense Antonio Andreucci, che nel Bassanese è di casa, valuterà fino all'ultimo se schierare Duse e Martino, i quali hanno subìto acciacchi in allenamento. Il match di oggi sarà arbitrato da Dario Acquafredda della sezione AIA di Molfetta e sarà videotrasmesso in diretta streaming dalla pagina facebook ufficiale della società Union Clodiense.

Nessun commento:

Posta un commento