Pagine

sabato 19 giugno 2021

OGGI LA FINALE DEI PLAYOFF TRA ARZIGNANO E UNION CLODIENSE: CHI VINCE ENTRA NELLA GRADUATORIA PER POSSIBILI RIPESCAGGI IN C

La partita che vale un campionato. Oggi dalle ore 16, allo stadio Tommaso dal Molin di Arzignano, finale dei playoff del girone C tra i gialloazzurri padroni di casa e l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina: si gioca in gara secca, con supplementari previsti al termine dei novanta minuti in caso di pareggio. Qualora dovesse permanere lo stato di parità anche dopo l'overtime, ad aggiudicarsi la finale sarebbe l'Arzignano Valchiampo in virtù del miglior piazzamento in classifica nel corso della regular season: i vicentini infatti sono giunti secondi, contro il quarto posto conquistato dai lagunari. In campionato una vittoria per parte, conquistata nei rispettivi terreni di gioco: oggi, in ogni caso, sarà l'ultima partita di questa travagliata stagione.

Data l'importanza dell'impegno, l'allenatore granata Antonio Andreucci non ha bisogno di caricare di ulteriori motivazioni i suoi ragazzi: chi vincerà oggi potrà accedere, assieme alle vincitrici dei playoff degli altri gironi, alla graduatoria utile per definire la griglia di eventuali ripescaggi in serie C nel prossimo campionato, nel caso di defezioni dalla serie superiore. Tutti a disposizione i giocatori chioggiotti, tranne Erman, Valentini e Ndreca, mentre è squalificato il difensore croato Molnar dell'Arzignano. Arbitrerà Simone Gauzolino della sezione AIA di Torino, 30 i biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti. Diretta video dalla pagina fb dell'Union Clodiense, con un pensiero a Michele Scarpa, scomparso ieri per incidente stradale e grande tifoso dei colori della sua città.

Nessun commento:

Posta un commento