Pagine

giovedì 17 giugno 2021

UNION CLODIENSE IN FINALE DEI PLAYOFF, BATTUTA LA MANZANESE IN TRASFERTA: SABATO ULTIMA STAGIONALE AD ARZIGNANO

L'Union Clodiense vince 1-0 a Manzano e si qualifica per la finale playoff del girone C. Il goal decisivo, ancora una volta, di Djurić al 37° minuto su assist di testa di Gioè. Lagunari in controllo per tutto il match, capaci di sbagliare alcune occasioni con Madiotto e Pozzebon, oltre alle grandi parate di Burigana.

Nel finale di sofferenza Moras fallisce l'1-1 e Amatori salva sulla linea il tocco di Gnago da calcio d'angolo. Sabato ad Arzignano (1-1 in casa contro il Caldiero, che ha sbagliato un rigore al 120°) la finale in gara unica contro i gialloazzurri.

Nella gioia granata, il mistero dell'assenza di Ndreca: la società accampa ufficialmente questioni familiari che lo avrebbero diretto verso l'Albania, ma appare chiaro che in realtà le ragioni dell'allontanamento siano state disciplinari.

Si apprende di una sua presunta mancanza di rispetto nei confronti di allenatore e compagni, a fondamento della decisione societaria. L'attaccante non dovrebbe essere convocato nemmeno per il match di sabato 19 allo stadio Dal Molin.

Nessun commento:

Posta un commento