Pagine

mercoledì 10 marzo 2021

CAMP ESTIVI DI CALCIO A CHIOGGIA, ALL'AJAX SUBENTRA IL VALENCIA: ALLENAMENTI PER BIMBI E RAGAZZI DAL 27 GIUGNO AL 2 LUGLIO

Cambio di programma tra prestigiose scuole calcio nella prossima estate a Chioggia. Al camp dell'Ajax, annunciato nei mesi scorsi, si sostituisce quello del Valencia: circostanze sicuramente dipendenti dall'emergenza sanitaria hanno portato il sodalizio olandese a ritirarsi dall'iniziativa, che era in programma tra il 28 giugno e il 2 luglio allo stadio Ballarin. Così, i dirigenti dell'associazione sportiva United Futsal Valli di Chioggia di calcio a 5 hanno accolto la disponibilità del Valencia, squadra iberica di alto lignaggio con due finali consecutive di Champions League a inizio secolo: la società dai colori bianchi invierà i propri migliori tecnici e scout del calcio giovanile per quasi una settimana di immersione intensiva negli allenamenti col pallone e senza, a vantaggio di bambini e ragazzini di età compresa tra 6 e 15 anni.

Il migliore tra essi, al termine della scuola calcio, verrà aggregato alla selezione italiana del Valencia, potendo così partecipare a tre giorni di allenamenti con amichevole in Spagna, nella città-madre. L'iscrizione costa 330 euro più il soggiorno, e scade il prossimo 31 maggio: per ulteriori informazioni è possibile contattare l'organizzazione scrivendo una mail all'indirizzo camp@asdvallic5.it oppure contattando il numero telefonico 349 3156477. In caso di mancato svolgimento dell’evento, dovuto a ulteriori restrizioni sanitarie, l’intera somma sarà rimborsata.

Nessun commento:

Posta un commento