Pagine

domenica 20 marzo 2016

MALAGO' REGALA LA VITTORIA ALLA CLODIENSE

MALAGO' REGALA UN SORRISO ALLA CLODIENSE
VIRTUS CASTELFRANCO-CLODIENSE 0-1
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti (73' Lauricella), Budriesi, Negri, Benedetti, Biagini, Oubakent, Martina, Rolfini, Spadafora, Cortese A disp: Cordisco, Vinci G, Signorino, Vinci A, Cortesi, Miklosvari, Tamburini, Graziosi All: Chezzi CLODIENSE: Okroglic, Moretto, Barzan, Chin, Boscolo Berto, Abcha, Amadio, Malago’, Rota, Saitta (67' Mazzetto), Dje A disp: Clede, Bargiggia, Rolli, Ruocco, Boscolo Nata, Garbin All: Mattiazzi. Arbitri: Marcatori: 36' Malagò (rig) Ammoniti: Okgrolic, Rolfini, Moretto, Biagini, Boscolo Berto Espulsi: Rolfini
La gara si movimenta al 36' quando il fallo di Biagini in area permette alla Clodiense di segnare su rigore con Malagò. Nella ripresa la Virtus prova a ridare vigore alla propria manovra e si presenta varie volte davanti alla porta difesa da Okgrolic senza però colpire. Al 36' della ripresa però il secondo giallo a bomber Rolfini lascia i nostri in 10 uomini. Sotto nel punteggio e con un uomo in meno, la Clodiense difende ancora di più gli spazi e porta a casa il successo. Il 3 aprile sfida a Castiglione di Ravenna con la Ribelle.
INTERVISTA A MATTEO MALAGO' "Finché non c' è la matematica noi ci crediamo con la società cercheremo di fare più punti possibile !! Magari anche per fare i play out non si sa mai!! Anche se sara difficile !! Comunque oggi abbiamo fatto una gran partita !! Abbiamo giocato da squadra compatta per poi ripartire in contropiede!!

Nessun commento:

Posta un commento