Pagine

lunedì 15 febbraio 2016

UNA CLODIENSE CON I NERVI A FIOR DI PELLE PERDE LO SCONTRO SALVEZZA CON IL ROMAGNA CENTRO

UNA CLODIENSE CON I NERVI A FIOR DI PELLE PERDE LO SCONTRO SALVEZZA CON IL ROMAGNA CENTRO
CLODIENSE - ROMAGNA CENTRO 1-2 (15' Tonelli RC, 78' Gori RC, 84' Scarpa CL) Clodiense (4-3-3): Clede; Rolli, Abcha, Boscolo Berto, Barzan; Amadio, Bargiggia (15’st. Chin), Malagò; Dje (1’st. Calzavara), Rota, Saitta (1’st. Scarpa). A disposizione: Okroglic, Bonaldo, Scafidi, Sigolo, Panfilo, Chiozzotto. Allenatore: Mattiazzi. ROMAGNA CENTRO (3-5-2): Semprini; Maioli, Ronchi, Brunetti; Arrigoni, Dall’Ara, Tonelli (15’st. Morena), Gregorio, Ferretti (32’ Gori); Ricci (22’st. Luzzi), Ridolfi. A disposizione: Bissi, Venturini, Zamagni, Vitellaro, Magrini, Spadaro. Allenatore: Rossi. Arbitro: Pragliola di Terni
Note: giornata di pioggia, terreno di gioco pesante. Espulsi: Rota (17’st.) per doppia ammonizione e Boscolo Berto (45’st) per gioco violento. Espulso al 20’st anche l’allenatore della Clodiense, Mattiazzi per proteste. Ammoniti: Rolli, Abcha, Dje, Semprini, Arrigoni, Ferretti. Angoli: 2-1 per la Clodiense. Spettatori: 100 circa. Recupero: 1’pt. e 5’st.
Una Clodiense priva di due elementi fondamentali come Moretto fuori già da un mese e Mazzetto fuori da due partite è i tempi di recupero appaiono incerti su un organico di non primo livello sembra non in grado di affrontare queste partite dove la testa è l'esperienza vince prima di altre cose. In campo ci vanno giocatori non da serie D non in grado di affrontare queste partite giovani come Clede,Rota,Dje,Saitta non sono in grado di affrontare campionati cosi' impegnativi dispiace fare nomi ma la colpa forse non va data a loro ma a chi ha allestito questa squadra che è partita all'inizio campionato (quando si perdeva regolarmente da formazioni di categorie più basse) con un organico da prima categoria poi si è sbagliato anche l'allenatore cambiandone due,poi si è cercato di rimediare con ottimi acquisti ma la sfortuna ci si è messa di mezzo privando di elementi importanti per infortuni vedi Mazzetto e Moretto.Poi altra frittata la si è fatta nel reparto attaccanti siamo partiti ad inizio campionato con due attaccanti da prima categoria poi sostituiti da due ottimi giocatori come Simunach e Caraccio certo non sono riusciti a trovare il gol a parte uno di Simunach a Forli che aveva illuso tutti ma quantomeno facevano gioco e si procuravano occasioni da gol sono stati tagliati senza avere pronti altri due attaccanti e nel mercato invernale è arrivato Scarpa che francamente lascia alcunato a desiderare poi incredibilmente non si è riuscito a prendere nessuno un po' per sfortuna visto che Scaramella ottimo attaccante ha fatto un brutto scherzetto alla società rifiutando l'accordo già dato ma non si spiega il fatto di non essere riusciti a trovare due attaccanti è una cosa incredibile è in campo si vede la mancanza di due terminali offensivi visto che il ruolo di Scarpa sarebbe di mezza punta e puntare su un giovane inesperto della primavera Dje è stato l'ennesimo autogol di una stagione disgraziata che solo San Felice e Fortunato potranno risolvere in una salvezza che sembra ormai irraggiungibile.
CLASSIFICA ZONA SALVEZZA
13.RAVENNA 31 14.Union Arzignano 30 15.Romagna Centro 29 16.Mezzolara 28 17.Villafranca Veronese 24 18.Bellaria Igea M. 17 19.Clodiense 14 20.Fortis Juventus 11

2 commenti:

  1. Mettiti il cuore in pace,che tra squalifiche e infortuni domenica mandano in campo Lanza e forse anche Bargiggia senior.

    RispondiElimina
  2. Le critiche, se fondate, e bene accettate, possono solo far miglorare. Al contrario, invece, censurarle, nasconderle, generano apatia, e la convizione da parte dei satrapi che stiano facendo bene nel loro governo; che l'abuso di potere, la prevaricazione, dai satrapi perpetrata è condiderata da essi cosa buona e giusta.I satrapi, però, per gestire il loro potere, hanno bisogno al loro servizio di nani, ballerini e paglacci. E sprattutto di una informazione asservita. Non sapendo, finchè gli fa comodo, che chi oggi si genuflette, sarà lo stesso, una volta che il satrapo, caduto in disgrazia, ad abbandonarlo diventando primo a sferargli la pugnalata. Un professore delle medie una volta ci disse "Cari ragazzi un dittatore non può fare nulla, senza a disposizione gente che usano gli attibuti solo per bilanciare il peso del fondo schiena". Perchè di questo commento e su questo post? Perchè c'è un filo conduttore!!!! Chi vuole capire capirà.

    RispondiElimina